Ciao a tutti volevo chiedervi...cosa ne pensate di questi cerchi ?![]()
Ciao a tutti volevo chiedervi...cosa ne pensate di questi cerchi ?![]()
Peso??? :-)
prodotti da OZ meno di 9 kg mi pare...prezzo onestissimo, io li prenderei!
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Disegno carino ma se dovessi cambiare cerchio io guarderei ad un miglioramento di performance :-) cerchi leggeri!!!
A me non piacciono per niente
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Non ce li vedo sulla 500, ma finchè non sono sotto non si può dire..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sono molto simili a quelli della 695 tributo Ferrari![]()
vedendo sul sito oz, pare che non li fanno 4x100...