Ciao a tutti volevo sapere che tipo di cerchi sono questi montati dalla 500 nella foto....
Pensavo che fossero quelli della 500 lounge da 15" a 18 razze... Invece questi sono a 17 razze e mi sembrano anche più grandi....
Veramente belli!!!
Ciao a tutti volevo sapere che tipo di cerchi sono questi montati dalla 500 nella foto....
Pensavo che fossero quelli della 500 lounge da 15" a 18 razze... Invece questi sono a 17 razze e mi sembrano anche più grandi....
Veramente belli!!!
huhuhu sono i miei, 16 pollici 17 razze
trovarli uguali ma da 15" non lo so...sicuramente però ne trovi di simili!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
mmmm qua non so risponderti. Però il bello di sti cerchi secondo me è appunto il fatto che sono da 16
...mi accodo per chiedere un'informazione!
Sto per comprare una 500 Lounge e il mio fidanzato insiste per montare cerchi di 16''...voi sapete dirmi la differenza di costo tra pneumatici di 15'' e quelli di 16''? Se non c'è molta differenza potrei anche decidere di prenderli da 16'' se no, evito...
Grazie mille!
guarda non ho idea pero' posso dirti che il tuo ragazzo ha ragione: i 16 sono più belli
i 16 stanno ai 15 come un tacco da 10 sta a una pantofola
ale ss
Alessandro, hai reso perfettamente l'idea!!!
In realtà é vero, anche a me piacciono di più, ma non vorrei ritrovarmi a spendere troppo per cambiare una ruota!...proverò a sentire un gommaio!
![]()
la differenza di prezzo non e' molta coi cerchi da 16 la guida risulta piu precisa perche la gomma e' un pelo piu larga e piu bassa , detto questo e un po piu rumorosa quando rotola e devi fare attenzione ai marciapiedi ma come piacere di guida la differenza si sente. io se vuoi li vendo i miei da 16 perche ho omologato il 17 grazie a yokohama italia