scusate volevo sapere se il motore o meglio le prestazioni con l'aumento dei km migliorano ora mi sembra un po legata ho 900km
scusate volevo sapere se il motore o meglio le prestazioni con l'aumento dei km migliorano ora mi sembra un po legata ho 900km
migliorera' sicuramente
con lo scorpione nell'anima
ok grazie
La mia sta andando meglio dopo aver superato i 6000Km come prestazioni e consumi. Solo il record monza è diventato meno scoppiettante, una volta ogni tanto quando un po più fredda. Io ho il cambio manuale.
lo scoppiettare dipende molto dall'umidita' nell'aria che l'auto aspira
con lo scorpione nell'anima
Un mio amico é l ingegnere che ha fatto tutti i turbo per Fiat...a detta sua tutte le abarth si sbloccano a 1500 km
Aspetta un po' e vedrai![]()
non ci vuole l'ingegnere e sopratutto vale per tutte le auto che dopo qualche migliaio di km vadano meglio...e sopratutto non esiste un chilometraggio di riferimento...cioè non significa che a 1501 km è "sbloccata"
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe