Ciao a tutti. Mi appresto a fare il 1° tagliando per la mia trekking. Qualcuno di voi l'ha già fatto? Cosa vi hanno fatto? Quanto avete pagato? Saluti.
Ciao a tutti. Mi appresto a fare il 1° tagliando per la mia trekking. Qualcuno di voi l'ha già fatto? Cosa vi hanno fatto? Quanto avete pagato? Saluti.
Faccio poco testo perchè la mia è la 1.4 aspirata - cmq il primo tagliando biennale ( allora previsto ) meno di 180 eurini - filtri olio aria e clima sostituzione olio. (ma il 1.4 TJet usa lo stesso olio e filtri per cui non credo che siano differenze significative )
Grazie per la risposta Oscar.
FIAT 500L 0.9 TwinAir 105 cv Trekking - IMPIANTO GPL ZAVOLI aftermarket - grigio moda - cerchi 16 diamantati bianco -
http://www.cinquecentisti.com/forum/...g-twinair.html
Beh nel mio tagliando mancano
filtro aria
filtro clima
filtro gasolio
che credo facciano, compreso di manodopera, altri 80-100 euro. Quindi avrei pagato 180-200 euro. Il mio tagliando è stato davvero "basico" perché l'auto aveva solo 1 anno e 10.000km.
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l
Io sono ancora lontano dal 1° tagliando ma per la mia, 1.4 Tjet, in concessionario mi hanno assicurato che il costo non supera i 200€.
Chiesto preventivo per 1° tagliando(16000km). Tre litri e mezzo di olio+ filtro olio 135€. Giovedì la porto.
suggerisco anche il filtro clima e se hai fatto strade polverose anche quello aria - se il motore respira meglio il rendimento è migliore - cmq se gli dai una soffiata da solo fà sempre bene.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Ne ero sicuro ma il meccanico me lo ha confermato.Il t-jet turbo per lui è il miglior motore per la 500l.Ha anche detto che hanno modificato la posizione del filtro olio.Ora è più accessibile a essere cambiato.