+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Accessori originali e/o NON ?...

Con noi dal 20/03/2015
    Provincia: Roma

Italy
     Nik12 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito Accessori originali e/o NON ?...

Ciao ragazzi
    Volevo chiedervi quale sito è più idoneo come qualità e prezzo (oltre al sito ufficiale della Fiat) per acquistare tutti gli accessori da mettere alla mia 500..
    volevo segnalarvi www.feelsmotors.com (con molti prodotti originali Fiat) ma i prezzi sono identici a quelli che propone Fiat..

- Secondo voi... ci sta molta differenza tra un accessorio originale e NON?
    esempio: i specchi cromati NON originali qualcuno,se li possiede, ha notato qualche differenza con quelli originali?
    - Quali secondo voi bisognerebbe evitare di acquistare (NON originali)?

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

ma che accessori cerchi ?
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 20/03/2015

Italy
     Nik12 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Sto cercando :
    - specchi cromati
    - fasce laterali paracolpi
    - stickers bandiera italiana laterali (vicino i specchietti)
    Ho fatto molto ricerche e forse tra questi l'unico accessorio che potrei acquistare non originale sono i specchi cromati.. volevo sapere se qualcuno li ha montati non originali e sa darmi se son fatti bene..

L'avatar di feis1976

Con noi dal 24/03/2014
    Provincia: Perugia

Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Ciao....anche io ho montato le calotte cromate, i badge bandiera italiana sotto gli specchietti e al momento ho le modanature laterali con badge cromato comperate originali da portare a verniciare e poi montare....

Io ho optato nella marea di alternative di mettere tutto originale. Ti posso quindi dare la mia opinione solo sugli accessori originali e ti posso dire che nel montarli aftermarket, non danno alcun problema; non so le copie se sono altrettanto buone.

Nello specifico le calotte ho avuto la fortuna di comperarle su ebay originali ma pagate meno visto che erano usate (ma per modo di dire visto che il ragazzo le aveva comperate ma mai montato perchè ha preferito poi mettere quelle satinate).
    Per quel che riguarda i badge (presi su ebay) e le modanature (prese dal sito che hai segnalato) ho preferito alla fine sempre gli originali, visto che sono adesivi, in modo di star tranquillo che restino al loro posto

Ora vedi se qualcuno che ha montato le copie da la sua opinione, così decidi come procedere
    Ultima modifica di feis1976; 23/03/2015 a 11:26:06
    Perchè cabrio si nasce...

Con noi dal 20/03/2015

Italy
     Nik12 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao Feise1976 Grazie per l'aiuto...quindi anche tu hai acquistato da feelmotors? è un sito sicuro quindi?
    io comunque ho intenzione di acquistare sicuramente le fasce laterali e gli stickers della bandiera italiana originali.
    Mentre stavo riflettendo per gli specchietti cromati... certo se prendo tutto originale sto più sicuro... ma magari qualcuno ha mai acquistato i specchi cromati non originali e sa dirci qualcosa a riguardo?

Con noi dal 20/03/2015

Italy
     Nik12 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Alla fine ho acquistato gli specchi cromati su ebay non originali ma perfettamente compatibili,prezzo 23 euro e.......
    Assolutamente soddisfatto, si sono montati con molta facilità (facendo molta attenzione ovviamente) e la differenza a parer mio non si nota affatto, sono veramente identici.
    e per chi come me cercava di risparmiare almeno sugli specchi consiglio di acquistarli tranquillamente anche quelli non originali, basta che siano ad INCASTRO.

+ Rispondi