come da topic, ho qualche difficoltà con il conce, vorrei vedere se trovo accessori e/o ricambi on-line
grazie per le segnalazioni
non lo so mi dispiace secondo me se vai alla fiat fai prima, per curiosità, cosa vorresti montare?
per l'acquisto on-line dipende da che tipo di accessori e/o ricambi cerchi, se dici cosa cerchi magari qualche sito salta fuori
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Tempo fa ero capitato su questo sito, non so però se i prodotti sono originali come dice e se i prezzi sono buoni: ZONARICAMBI
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
il portatarga cromato eccolo: http://cgi.ebay.it/Fiat-500-PORTATAR...item45eec08877![]()
Ciao a tutti!
Vorrei comprare online le fasce paracolpi per la mia fiat 500. Ho trovato il sito www.accessorinuova500.com
qualcuno ha già provato a fare acquisti qui? Sennò in alternativa qualche altro sito?
Grazie!
Io ho acquistato per una lounge il pomello e la cuffia da quel sito. Mi sono trovato bene.
In alternativa c'è il Black Store.
Ok grazie mille!