+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: AAA cercasi consigli per acquisto tappetini!!!

CinquinRouge

Question AAA cercasi consigli per acquisto tappetini!!!

Salve a tutti!!
    In questa fredda serata, per ingannare l'attesa della mia piccolina, riflettevo sui dubbi riguardo ai tappetini, quando mi son detta che potevo chiedere consiglio a voi colleghi Cinquecentisti!! Chi meglio di voi potrebbe consigliarmi e comprendere il mio cruccio? (anche perché i miei mi han già bollata per caso disperato per il fatto che sto ancora a riflettere su dei "pezzi di stoffa da mettere a terra".. Non possono capire!! )

Dunque, dunque..
    I tappetini sarebbero un regalo.. In realtà la persona che me li regala me li aveva già trovati.. Neri con HelloKitty rifinita in rosa.. Che col rosso della macchina però non ci stavano, e allora dopo un primo tentativo fallito di trovarli con rifinitura in rosso, abbiamo optato per un altro tipo.. E vista la mia indecisione però mi ha dato carta bianca (ovviamente, aggiungo io, senza esagerare con la spesa)..
    Avevo pensato alla qualità super della Sonocar, a righe neri/antracite.. Per capirsi questi e questi, se non sbaglio a collegare le foto al nome del modello/colore (qualcuno può confermare?) [ringrazio Antek78 per le foto]..

Ora, il primo dubbio è se si abbinano con la mia Cinquina.. E' una Sport (interni nero/grigio) Rosso Sfrontanto.. Sicuramente a righe così con i sedili vanno benissimo.. Ma con la plancia rossa? Voi che dite?

L'altro dubbio è sul logo 500..
    O bianco cucito come in foto (ma di bianco in auto non credo di avere pressoché nulla)..
    O nero cucito (ma sulle righe nero/antracite poi non so che effetto farebbe e se si vedrebbe)
    Oppure la pazzia.. Farmi fare i tappetini senza logo dalla Sonocar e incollarci poi (con del bi-adesivo credo.. Ma se ci sono altri modi accetto consigli volentieri) i loghi di questi (che con le cromature del dualogic e del battitacco sport ed il grigio dei sedili starebbero benissimo), che AndreMJT mi venderebbe da soli.. Ora però, il fatto è che ho avuto un flash.. Cioè le mie amiche che scendono dai posti posteriori con tacchi stiletto dieci e l'eleganza e la delicatezza che non sempre sono il loro forte.. Ecco.. Non vorrei che i loghi mi si staccassero dopo mezza serata.. O che al primo autolavaggio assistito al ragazzo gli restino in mano.. Boh, non so, magari non sono il massimo della praticità..
    Insomma, voi che logo mi consigliate tra questi tre?

Grazie mille a tutti!!!

Chomoloco

Predefinito

Secondo me il tappetino a righe è sufficientemente orribile, sembra quasi lo zerbino della porta di casa, io propendo sempre per i tappetini in tinta unita nera. Inoltre le scritte potresti farle fare cucite in rosso, sicuramente stanno bene. Il biadesivo poi lo sconsiglio, è una cosa che a parer mio non può durare affatto su un tappeto.

CinquinRouge

Predefinito

In effetti a ben pensare, leggendo la tua risposta Chomo ho realizzato che le righe potrei anche evitarle.. Quello che mi aveva colpito di quelle foto alla fine era l'antracite.. Ma l'accostamento righe-rosso della Cinquina mi lasciava perplessa appunto..

Mi piaceva l'idea dell'antracite perché mi smorza un po' il nero degli interni, che essendo sport ce n'è in abbondanza..

Potrei anche farli tinta unita antracite qualità base quindi, risparmiando anche (se la Sonocar li fa, perché dalle foto dei campioni nel tread della convenzione non riesco a capire)..
    Ma.. Con bordo nero e logo nero o con bordo rosso e logo rosso? Bel dilemma..

Ps tinta unita neri con logo rosso c'avevo pensato Chomo, ma non mi convince come accostamento, mi sembra troppo contrasto, boh..

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

a righe neanche a me piacciono.. ... propendo per il tinta unita nera..
    io personalmente ho messo quelli originali fiat con scritta e cucitura nera, giusto per non sbagliare..

hai provato a guardare su ebay? magari trovi qualcosa con bordi e scritta rossi..

in ogni caso incollarlo non mi sembra un granchè, il logo, al max ago e filo e rammendi

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Anche Io sono contro quelli a righe.
    Assolutamente vai in tinta unita.
    Magari un nero con ricamo rosso.

Su Ebay mi pare di aver visto qualcosa l'altro giorno..
    Prova a dargli un'occhiata.

Ciau!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di *Chiara*.

Con noi dal 06/11/2009
    Provincia: Frosinone

Italy
     *Chiara*. non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Io quoto entrambi, dicendo che quelli a righe sono davvero orribili, ma credo siano moooooolto meglio quelli neri a tinta unita, magari con la scritta 500 rossa (sai che carini !!!), anche con la scritta nera son fantastici!!
    Poi naturalmente a te la scelta
    Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...

CinquinRouge

Predefinito

Mmh.. Dunque.. Mi avete convinta per il tinta unita.. Meno costoso e meno impegnativo.. La notte dice porta consiglio, ma a me ha portato più scompiglio semmai..

Quindi ora l'indecisione è tra:

Antracite bordi rossi logo rosso
    Antracite bordi neri logo nero
    Neri bordi antracite logo antracite

Neri bordo rosso logo rosso non so, non mi convince.. Bisogna me li vada a riguardare ,via..

Grazie delle risposte fin qui!!!

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

ehm.. .. neri con bordi e logo grigio!? così fai l'abbinamento con i sedili..

o per antracite intendi grigio!?

CinquinRouge

Predefinito

Per antracite intendevo grigio, si.. Nel senso, non so se la Sonocar riuscirebbe a farmi i bordi e il logo dello stesso grigio dei sedili, ma posso sentire.. Altrimenti antarcite penso ci starebbero lo stesso credo..
    Boh, aiuto, mi sto "intortando"

L'avatar di RossaSfrontata

Con noi dal 18/11/2009
    Provincia: Stato Estero

Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

When you find your self, you will be free!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo