+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Erogazione motore 500 Abarth euro 6

  1. #1

    Con noi dal 26/12/2014
    Residenza: Lugano
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 21

    Switzerland
     Panigale non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Erogazione motore 500 Abarth euro 6

    ciao a tutti, volevo sottoporvi il mio problema della mia euro 6.. pensavo che facendola mappare avrei risolto ma invece no
    problema: sia in normale che in sport quasi sempre in accelerazione dai bassi regimi accelerando a fondo arrivata a 4000 g/min circa piu o meno in zona coppia massima da un'ulteriore spinta,come se entrasse il quel momento il turbo
    non so come spiegarlo bene ma é come se tu schiacci tutto il gas ma va come se ne schiacciassi la metà, arrivata a 4000 é come se si sbloccasse.
    A qualcuno é già capitato? o saprebbe dirmi cosa puo essere?

  2. #2
    L'avatar di Nick_S

    Con noi dal 05/05/2014
    Residenza: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 231

    Italy
     Nick_S non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Record

    Predefinito

    no, purtroppo non è normale. Ti consiglio di portarla in officina.. anche se con la mappa ti sei invalidato la garanzia..

  3. #3

    Con noi dal 26/12/2014
    Residenza: Lugano
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 21

    Switzerland
     Panigale non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    infatti

  4. #4

    Con noi dal 26/12/2014
    Residenza: Lugano
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 21

    Switzerland
     Panigale non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    nessuno??

  5. #5
    Nik079

    Predefinito

    La spinta massima sta attorno ai 3000 rpm e fino ai 4500 regge bene, poi inevitabilmente cala (tipico dei motori turbo).
    Il fatto che si apra dopo i 4000 mi pare strano, non credo c'entri con l'€6. E' da far controllare.
    Quanto picca la turbina? Solo che con rimappa adesso è dura capire...

  6. #6

    Con noi dal 26/12/2014
    Residenza: Lugano
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 21

    Switzerland
     Panigale non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    nessuno??

  7. #7

    Con noi dal 26/12/2014
    Residenza: Lugano
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 21

    Switzerland
     Panigale non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    1.4 max costante 1, anche da originale lo fa, abbiamo provato? wastgate?

  8. #8
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 24,417

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Teoricamente il turbo dovrebbe attivarsi tra i 3000 e i 4500 giri non così in alto, portala a far vedere

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #9

    Con noi dal 03/02/2013
    Residenza: Resana
    Provincia: Treviso
    Età : 31
    Messaggi: 7

    Italy
     Erik94 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ciao, anche io ho riscontrato questa cosa.. è euro 6 anche la mia 135 cv.. si sente quando attacca il turbo e spinge bene, solo che dopo i 4500/5000 giri spinge ancora di più fino al limitatore.. boh non saprei cosa può essere.. sembra avere la coppia tipica sia del turbo che dell'aspirato insieme

  10. #10

    Con noi dal 26/12/2014
    Residenza: Lugano
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 21

    Switzerland
     Panigale non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    magari lo fanno anche altre ma non ci fanno caso non saprei,per adesso la tengo cosi

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Problemi erogazione potenza Twinair...
    Da Killme nel forum Problemi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 12/05/2016, 12:33:29
  2. vuoto di erogazione twinair
    Da e93 nel forum Problemi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 28/04/2014, 08:21:27
  3. dubbi su 500C abarth (erogazione coppia max)
    Da nemo69 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/05/2012, 22:27:30
  4. erogazione multijet
    Da samuelet nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/02/2010, 10:19:53
  5. erogazione coppia 13mjet e cambio marcia
    Da antonioalfa nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/06/2008, 22:31:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi