Ciao forum ! Ho comprato ieri i badge della 500 con la bandiera italica...una fucilata: 48 euro (diconsi quarantotto/oo € ).
Sapete dirmi se conveniva prenderli al momento dell'ordine ? Quanto sarebbero costati ?
Ciao forum ! Ho comprato ieri i badge della 500 con la bandiera italica...una fucilata: 48 euro (diconsi quarantotto/oo € ).
Sapete dirmi se conveniva prenderli al momento dell'ordine ? Quanto sarebbero costati ?
CIAO ...i badge purtroppo costano quella cifra e non sarebbe cambiato farli mettere prima, essendo considerati un accessorio ..quindi un SFIZIO...e gli sfizi per la 500 costano , vedesi a-bar (148 euro ).
ciao ...ricordati essendo di TORINO il RADUNO DEL 20 APRILE AL MIRAFIORI MOTOR VILLAGE
Per quel che mi ricordo io, costavano più o meno così anche al momento dell'ordine...
Vorrei prenderli anch'io, ma costan troppo.... Alla fine son due pezzi di plastica serigrafati, forse li fa il padre del mio ex copagno di liceo a Brandizzo alla SAIT...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Mah, a me è già tanto che abbiano dato il portachiavi schifoso in pelle e il porta documenti in plasticaccia (inutile perchè c'è già in dotazione).........
--------------------------------------------------------------------------------
io eviterei di metterli per paura che qualche furbacchione li stacca e se li porta via...
ad una 500 parcheggiata vicino casa mia hanno già staccato lo stemma FIAT da un mesetto buono....