+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: URGE CONSIGLIO! devo regalare un cell e/0 nav nuovo a fragolina

L'avatar di Pheox

Con noi dal 29/01/2008
    Provincia: Milano
     Pheox non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito URGE CONSIGLIO! devo regalare un cell e/0 nav nuovo a fragolina

Avete letto bene, sisi la mia fragolina ha bisogno di cellulare e navigatore senno poi a scuola la prendono in giro ;D (si son demente lo so..)

sarò schematica e meno burlona che posso:
    1) HO BISOGNO DI CONSIGLI SU CHE CELL MEGLIO SI SPOSA CON IL BLUE AND ME DELLA 500
    2) MEGLIO UN CELL ANCHE NAVIGATORE O DUE COSE DISTINTE
    3) SE AL PUNTO TRE AVETE RISPOSTO 2 COSE DISTINTE X IL CELL SO SOLO KE IL TOP SAREBBE TROVARLO CON INSERTI ROSSI NELLA COVER(PER STAR IN TINTA CON FRAG) E NOKIA PERCHè CON I NOKIA MI SON SEMPRE TROVATA BENE . X IL NAV BRACOLO NEL BUOI MA SE LO TROVASSI ROSSO ANCHE LI SAREBBE IL MAX.
    4 ) BUDJET HO 600 € MAX PER ENTRAMBI O UNO SOLO CHE FACCIA DA NAV+TEL

I NEED ADVISES MA MILLE DAVVERO...NN SO DOVE GUARDARE CHE PRENDERE
    PLEASEE
    ACCORRETE NUMEROSI CON CONSIGLI

L'avatar di juveavita

Con noi dal 15/02/2008
     juveavita non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Con l'N95 della Nokia dovresti essere a posto sia per il cell (compatibilità con B&M compresa) che per il navigatore (ha anche il gps incorporato)
    P.s. non credo sia la sezione più adatta per questo thread...

+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

ma li legge gli sms?

L'avatar di juveavita

Con noi dal 15/02/2008
     juveavita non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    ma li legge gli sms?
    Credo sia l'unica funzione che non ha... Comunque se non sbaglio nessun Nokia ha questa funzione

+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni

L'avatar di -ergo-

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     -ergo- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Wink

Quote Originariamente inviata da pheox Visualizza il messaggio
    Avete letto bene, sisi la mia fragolina ha bisogno di cellulare e navigatore senno poi a scuola la prendono in giro ;D (si son demente lo so..)

sarò schematica e meno burlona che posso:
    1) HO BISOGNO DI CONSIGLI SU CHE CELL MEGLIO SI SPOSA CON IL BLUE AND ME DELLA 500
    2) MEGLIO UN CELL ANCHE NAVIGATORE O DUE COSE DISTINTE
    3) SE AL PUNTO TRE AVETE RISPOSTO 2 COSE DISTINTE X IL CELL SO SOLO KE IL TOP SAREBBE TROVARLO CON INSERTI ROSSI NELLA COVER(PER STAR IN TINTA CON FRAG) E NOKIA PERCHè CON I NOKIA MI SON SEMPRE TROVATA BENE . X IL NAV BRACOLO NEL BUOI MA SE LO TROVASSI ROSSO ANCHE LI SAREBBE IL MAX.
    4 ) BUDJET HO 600 € MAX PER ENTRAMBI O UNO SOLO CHE FACCIA DA NAV+TEL

I NEED ADVISES MA MILLE DAVVERO...NN SO DOVE GUARDARE CHE PRENDERE
    PLEASEE
    ACCORRETE NUMEROSI CON CONSIGLI
    Ciao Pheox....io ti consiglierei un N95 (ancora meglio se N95 8Gb): ce l'ho da Dicembre e fin'ora, oltre a nn avermi mai dato alcun problema, ha sostituito alla grande fotocamera, ipod e navigatore.......ora ho tutto in uno!!!!
    Per quanto riguarda il navigatore, inoltre, se installi programmi come "GARMIN XT"(quello che uso io) o "ROUTE66" puoi sfruttare il gps interno del cellulare senza ricorrere ad altri ingombri esterni......fidati: funziona perfettamente è comodissimo e ha un'ottima ricezione!!!!
    Spero di esserti stata utile...... ; )

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -ergo- Visualizza il messaggio
    Ciao Pheox....io ti consiglierei un N95 (ancora meglio se N95 8Gb): ce l'ho da Dicembre e fin'ora, oltre a nn avermi mai dato alcun problema, ha sostituito alla grande fotocamera, ipod e navigatore.......ora ho tutto in uno!!!!
    Per quanto riguarda il navigatore, inoltre, se installi programmi come "GARMIN XT"(quello che uso io) o "ROUTE66" puoi sfruttare il gps interno del cellulare senza ricorrere ad altri ingombri esterni......fidati: funziona perfettamente è comodissimo e ha un'ottima ricezione!!!!
    Spero di esserti stata utile...... ; )
    Ma quanto costa questo gingillo???
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Pheox

Con noi dal 29/01/2008
    Provincia: Milano
     Pheox non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito x juve a vita

(anche io sono juventina ;P)
    dici che nn è la sezione adatta, mi consigli dove metterla nn vorrei ke in una sezione tipo interni o esterni del forum nessuno mi risponda, perchè nn so voi ma io spesso guardo qs. sezioni come discussioni generali per vedere ke si dice....cmq si accettano consigli anche su questo.

p.s MA PERCHA L'N95 CHE CITATE NN LEGGE GLI SMS? DEVO PERDERE UNA FUNZIONALITA' DELL'AUTO QUINDI SE SCEGLIESSI L'N95?? QLKSA CHE FACCIA TUTTO TUTTO?

L'avatar di juveavita

Con noi dal 15/02/2008
     juveavita non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Magari mi sbaglio, ma io l'avrei messo qui: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...play.php?f=71; comunque per la visibilità della discussione sono d'accordo con te!!;-D
    In effetti è strano che non legga gli sms, ma ho controllato la compatibilità dell'N95 sul sito della fiat, e non ha questa funzione. Non so quali cell ce l'abbiano, ma se non sbaglio superouge ha un cell che ha anche questa funzione (ho sbirciato qualcosa su youtube:-D)... Magari fatti consigliare da lui

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ti consiglio un Nokia N82 Nero..Sta bene con tutto ed è meglio dell'N95 FOTO Nokia N82
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Io ho N95 8 Gb... non uso il navigatore.... sinceramente quello che ci sta nn mi piace.. preferisco il tomtom che ho sull N7o che mi parla pure in tt le lingue che voglio... Non legge gli sms.. ma per il resto è ok...
    potresti:
    -Prendere un N7o, e un 'antenna GPS bluet a e caricare la mappa sull'N7o

-Prendere un Nokia 6101 o simili tipo 6131 che leggono pure SMS e poi ti prendi un navigatore a parte mi pare ci siano I GARMIN che sono colorati.

Prendere il cel che ho io. (N95 8 GB) non te lo consiglio.. è un gioiellino ... certo.. ma per quello che si puo' fare nel cinquino e i limiti che ha non lo prenderei affatto.
    Valuta tu....

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo