Si, davvero bellissima!! :P
Si, davvero bellissima!! :P
Complimentoni è uno spettacolo giusta in tutto veramente bella!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....noi siamo il suo lascito. Lui è LEGGENDA!
Illumina l'ascurità.
Strà bella, complimenti!!
Bellissima!!!!
WOW
Spettacolosa.. Complimentissimi.. fatti gli specchietti cromati però![]()
P.S.
scusa ma MB che targa è?????
ci avevo pensto agli specchietti xo:
1 - sn un po' a corto di cash
2 - se me li graffiano stanno malissimo e quindi da graffiati sn meglio quelli rossi... spero nn succeda mai xo andando spesso a Milano purtroppo sn realista.
La targa MB è Monza e Brianza
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
lasciali in tinta con la piccola,cromati gli specchietti non stanno un gran kè![]()
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Perchè a me e a superouge hanno dette che i pedali attualmente non sono ordinabili??? :evil: :evil: :evil:
Bho.... tutto il resto orinat (tappetini, diffusore, bulloni, ...) è arrivato... solo i pedali no e hanno detto la stessa cosa a cinghi.
bo io li ho comprati su ebay... il tipo che li ha venduti dovrebbe lavorare in una conc in svizzera, onestamente nn so come faccia ad averli prima lui di quelli in italia.... diciamo che mi è andata di C**O. E per tappetini e battitacco glieli ho ordinati e in 2 settimane me li ha procurati.Originariamente inviata da luca1983
PS
ma quanto cavolo è duro da forare il pedale del freno... ci ho messo un 20 minuti buoni facendo riposare la punta 2 volte xke aveva iniziato a fare un po' di fumo.
Invece gli altri 2 pedali sn molto più morbidi... la frizione è in plastica dura ma pur sempre plastica quindi facile da forare.
PS2
le istruioni davano 30minuti circa... in totale ci ho messo 3 ore
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
uffi io non riesco più a vedere le foto...