+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: cerchi replica

L'avatar di byrto

Con noi dal 20/05/2015

Italy
     byrto non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito cerchi replica

Ciao a tutti! Ho una domanda.. quali sono gli svantaggi/vantaggi di prendere dei cerchi replica rispetto agli originali? Possono esserci problemi di sicurezza?
    Io avevo visto questi http://www.cerchireplica.com/17-10.html

L'avatar di Wilvio

Con noi dal 04/05/2011
    Provincia: Asti

Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

ma quelli mi sa che non sono dei replica, sono marchiati abarth, i replica no
    500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza

L'avatar di Wilvio

Con noi dal 04/05/2011

Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

e comunque con i replica problemi non ne hai, i replica ss li ho da 3 anni mai nessun problema....non si sono mai opacizzati, buche ne ho prese tante e pure grosse e sono ancora a posto non avverto sensazioni di guida strane, anzi a me piacciono un pò di più degli originali perchè sono una tonalità più bianchi, se quelli nell'inserzione che hai trovato sono originali io li prenderei subito a quella cifra.....io li pagai 550€
    500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza

Jigen

Predefinito

Uno dei vantaggi principali , anzi , il vantaggio principale è il prezzo ... uno svantaggio (se così lo vogliamo chiamare) può essere la qualità del materiale con cui vengono costruiti che possono compromettere la sicurezza.
    Personalmente non ho né esperienza né competenza in merito alle repliche ; suppongo che ci siano ditte che lavorano "con criterio", ma non riesco ad indirizzarti verso una piuttosto che un'altra.
    Mi sento solo di suggerirti di informarti bene prima di fare l'acquisto ... risparmiare e mettere poi a repentaglio la sicurezza non vale la pena .
    Sicuramente fra i Cinquecentisti troverai chi ti può dare qualche dritta e ti potrà essere utile più di quello che sono stato io ... se non sbaglio ci dovrebbero essere discussioni dedicate proprio ai cerchi : prova magari con il tasto cerca.
    Ciao

P.S.
    I cerchi del link sono comunque molto belli .
    Ultima modifica di Jigen; 06/01/2016 a 14:57:38

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

mi piacerebbe vedere le foto del loro prodotto, cioè il cerchio "copiato" che fanno loro, e non la foto del prodotto originale...

voglio vedere perlomeno cosa andrò a comprare....e non vale che mi si dica "Bè che foto vuoi, è una replica dell'originale quindi uguale all'originale!"...

eh, ok, fammi vedere però come è questa copia, no?

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wilvio Visualizza il messaggio
    e comunque con i replica problemi non ne hai, i replica ss li ho da 3 anni mai nessun problema....non si sono mai opacizzati, buche ne ho prese tante e pure grosse e sono ancora a posto non avverto sensazioni di guida strane, anzi a me piacciono un pò di più degli originali perchè sono una tonalità più bianchi, se quelli nell'inserzione che hai trovato sono originali io li prenderei subito a quella cifra.....io li pagai 550€
    per curiosità dove li hai comprati i tuoi?

a me son sempre piaciuti gli Esseesse antracite...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

riporto quanto scritto sulla homepage del sito che hai linkato:

"INVIATECI LE VOSTRE RICHIESTE VIA E-MAIL O TELEFONICAMENTE INDICANDOCI IL MODELLO DELL'AUTO E IL DIAMETRO DEL CERCHIO CHE VOLETE MONTARE.
    SAREMO IN GRADO DI SODDISFARE TUTTE LE VOSTRE ESIGENZE, SE NON CON CERCHI REPLICA, CON CERCHI ORIGINALI AFTERMARKET."

scusate ma non ho mica capito....un prodotto è originale oppure aftermarket...non è tutte due le cose insieme....

L'avatar di Wilvio

Con noi dal 04/05/2011

Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Io avevo trovato l'inserzione su subito, il venditore è un gommista di Biella l'azienda si chiama Stefano Ruote, in quel periodo andavano a ruba i replica ss ne aveva 10 set disponibili in pochi giorni venduti tutti , io sono andato a prenderli di persona volevo vederli bene da vicino, l'unica nota negativa e che pesano 2kg in più rispetto agli originali, per il resto perfetti!

L'avatar di byrto

Con noi dal 20/05/2015

Italy
     byrto non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

ho mandato una mail.. stiamo a vedere :P

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

beh raga vedendo la qualità costruttiva degli ss abarth originali, non mi farei problemi a risparmiare sui replica. Tanto qualitativamente fanno schifo uguale
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo