qualcuno ha mai montato dei cerchi replica?
come vi siete trovati?
equilibratura,resistenza alle buche etc etc?
qualcuno ha mai montato dei cerchi replica?
come vi siete trovati?
equilibratura,resistenza alle buche etc etc?
Un mio amico ha un negozio di autoricambi, lui stesso mi sconsigliò i cerchi replica a basso costo spiegandomi come i suoi presi per la panda della mamma sembravano fatti di burro, con un pò di squilibrio e di un peso assurdo... Conviene comprare degli usati tenuti bene ma di qualità magari originali oppure un aftermarket...
lo chiedevo proprio per questo...
ormai sono 3 mesi che monto dei replica
peso nella norma,equilibratura ok,una volta guidava mia madre e ha preso una buca che ho tirato giu madonne su madonne,ma sono andato dal gommista ed era tutto perfetto e monto pure le eibach ...
pero' 10 su 10 mi dicono che i replica hanno problemi
Dipende dai replica, ci sono replica e replica dei miei amici che li montano tutti hanno notato una fragilità alle buche e un peso quasi doppio rispetto ai cerchi originali...
si vede cho beccato una replica buona...spero![]()
Non tutte le repliche sono pessime.
Ci sono produttori e produttori, alcuni sono gli stessi che producono il ricambio per Fiat, altri no.
me sono diamantati i tuoi?
i miei hanno i bordi esterni dei petali e tutto il bordo del cerchio diamantato...sono lucidi quasi a specchio
i tuoi mi sembrano piu"opachi"..mi sa che non sono diamantati vero?
cmq è uno dei disegni piu belli mai fatti per la 500 poi i tuoi da 16 esteticmanete rendono di piu..complimenti a chi li monta hehehe
![]()