+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Acquisto 595/essesse ora, o post restyling?

Con noi dal 11/06/2015
    Provincia: Vibo Valentia

Italy
     prapapappoww non è in linea

Exclamation Acquisto 595/essesse ora, o post restyling?

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e ne approfitto per salutare tutti i membri!!
    La mia domanda è : vorrei acquistare una abarth e ho due opzioni : una essesse full optional superaccessoriata USATA, o una 595 ( turismo probabilmente ) NUOVA anche se spendendo un po in più ; oggi però ho letto di voci riguardanti il restyling che dovrebbe avvenire a brevesulla versione tradizionale , quindi anche le abarth dovrebbero subire lo stesso trattamento .... Cosa mi consigliate, di scegliere comunque sulle attuali ( inclusa l'opzione nuova ), o di attendere qualche mese nel restyling, per non spendere una cifra eccessiva , su un modello che verrà comunque aggiornato?

Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ORA.

finchè arriva la nuova 500 e poi venga presentata pure la versione abarth...

compratela usata e GODITELA dasubito.

purchè sia un BUON usato!

L'avatar di conte07

Con noi dal 25/08/2014
    Provincia: Rovigo

Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Dipende solo da te, dai soldi che hai da spendere e dalla voglia che hai di girare con una Abarth... Se la prendi adesso, però, usata o 595 nuova, ma pre-restilyng, devi essere sicuro di non ripensarci quando vedrai quella nuova... Io, fossi in te, aspetterei, so che non è facile, ma dopo avrai modo di scegliere quella che ti piace di più, tra tutte, pre e post aggiornamento. In ogni caso, se dovessi decidere per quella vecchia, è anche probalbile che tu la possa trovare a prezzi più bassi di quelli attuali.. Secondo me, questa è la scelta più "saggia" che tu possa fare, visto che la macchina la devi ancora comprare. Detto questo, al cuore non si comanda, quindi, fai quello che ti senti di fare... Ciao
    Ultima modifica di Yoda; 14/06/2015 a 18:36:59

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Per la versione Abarth della restyling dovrai attendere non prima del prossimo anno. Fra l'altro da quel che ho capito, ordinare una Abarth significa attendere dei mesi, quindi non mi stupirei se attendendo la restyling (ammesso che esca a inizio anno) fra un anno tu fossi ancora senza auto.... Sui prezzi non mi pare calino tanto le braghe, il discorso quindi potrebbe esser valido in prossimità del lancio della versione rinnovata o con la rinnovata già nei saloni, prendendo una giacenza. Forse potresti vedere di aspettare gli ultimi mesi dell'anno, intanto per capire la tempistica di uscita della Abarth ristilizzata, ed anche perchè mi pare di aver capito ci siano obiettivi commerciali abbastanza grandi quest'anno, per raggiungere i quali credo i dealer dovranno far trattative più interessanti per il cliente.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Può darsi che la nuova serie sia più brutta...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Io sto aspettando...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Come minimo per il restyling dell'abarth ci vorra ancora 1 anno se non di più

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da prapapappoww Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e ne approfitto per salutare tutti i membri!!
    La mia domanda è : vorrei acquistare una abarth e ho due opzioni : una essesse full optional superaccessoriata USATA, o una 595 ( turismo probabilmente ) NUOVA anche se spendendo un po in più ; oggi però ho letto di voci riguardanti il restyling che dovrebbe avvenire a brevesulla versione tradizionale , quindi anche le abarth dovrebbero subire lo stesso trattamento .... Cosa mi consigliate, di scegliere comunque sulle attuali ( inclusa l'opzione nuova ), o di attendere qualche mese nel restyling, per non spendere una cifra eccessiva , su un modello che verrà comunque aggiornato?
    Ciao!
    Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di feis1976

Con noi dal 24/03/2014
    Provincia: Perugia

Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Il restayling verrà svelato se non ho letto male il 4 Luglio prossimo venturo all'evento di Milano ...poi presentata ufficialmente a settembre e dopo di chè inizierà la commercializzazione...
    considerato che dopo la berlina seguirà il restyling della versione cabrio per l'abarth come detto ci vorrà ancora un bel po secondo me
    Infinne tieni conto che, da quello che è emerso dalle indiscrezioni, sarà un ritocco soft che interessa prevalentemente il frontale e prendendo molto dal modello americano (cassetto interno chiuso, alzacristalli tondi con anello cromato...) con in più l'aggiunta del sistema U-connect che montano le sorelle maggiori.
    Ora a te la riflessione e decisione e facci sapere
    Ultima modifica di feis1976; 14/06/2015 a 18:18:48
    Perchè cabrio si nasce...

Con noi dal 11/06/2015
    Provincia: Vibo Valentia

Italy
     prapapappoww non è in linea

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli: a questo punto credo proprio di aspettare fino al 4 Luglio ( anche perchè fino al 20 sarò concentrato sulla sessione di esami estiva ) e vedere direttamente quali sono le differenze sostanziali , per poi valutare cos'è meglio fare....

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo