Ciao ragazzi, volevo chiedervi dove posso acquistare un estrattore un po' carino per la 500?
non deve essere necessariamente in carbonio...però magari con il foro per lo scarico centrale sarebbe gradito!![]()
grazie a tutti!
Ciao ragazzi, volevo chiedervi dove posso acquistare un estrattore un po' carino per la 500?
non deve essere necessariamente in carbonio...però magari con il foro per lo scarico centrale sarebbe gradito!![]()
grazie a tutti!
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Romeo Ferraris
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quoto
CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..![]()
va be ragazzi ma roba a prezzi umani non esiste? 700 euro per un estrattore...dai
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Ce n'è uno alternativo in plastica ma non so chi lo produce..è più sporgente e col foro centrale (quello con la rete a nido d'ape) più grande..ma col buco per l'uscita centrale dello scarico conosco solo Ferraris..forse G-Tech ha qualcosa..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Può essere Lester?
Sinceramente sono un po' scettico sulla qualità...il carbonio è un bel vedere ma il costo..![]()
500 ABARTH ( VOL 2 )
SULLA mia ho messo lester e ne vado fiero
molto piu sporgente dell'originale cosi ripara paraurti postriore ,con doppie alette,molto piu aggrassivo
montaggio da carrozziere
ma in un'oretta tutto ottimo
ne sono fiero, come tanti altri prodotti lester
ho appena montato flap laterali
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=29234
ps
lo scarico non e' quello![]()
Ultima modifica di TATALINO; 24/05/2014 a 22:18:46
In carbonio a 700 euro ,ma se il tipo di materiale non ti interessa ,in resina ,verniciato nero io da R.F. l'ho acquistato a 350 euro piu' iva da aggiungere