Lo so, parrebbe quasi una bestemmia, però sinceramente il Blue&Me mi ha deluso.

Tanto.

La compatibilità coi telefonini è approssimativa, gli aggiornamenti sono inesistenti, la stabilità delle connessioni pessima, non parliamo della disparità di funzionalità da telefono a telefono.... E poi, ciliegina sulla torta........ Il signor Marchionne e la sua mania per gli iPod...

La frase che mi fa rabbia è la seguente:
"Fiat diventerà l'Apple dell'automobile, e la 500 sarà il suo iPod....."
Ma quando mai?
Nei prezzi?
Nella dotazione degli accessori?
Sì, forse in queste cose Fiat assomiglia molto ad Apple...

Però se si parla di compatibilità con iPod e iPhone.... Wow, iniziano le rogne....

E allora cosa invidio dagli altri?
Un sistema di connessione periferiche che FUNZIONI!
Che quando collego il cellulare, questo funzioni!
Che quando collego l'iPod funzioni!

Ho invidia di quei sistemi che hanno i tedeschi....
Quello che invidio di più al momento è quello della Opel Corsa..........
Questo, per capirci....

Questo è un sistema MODERNO... E' il presente, e senza dubbio il futuro!
Non questa ciofeca che ci hanno rifilato a noi FEDELI utenti FIAT...

Evidentemente noi italiani preferiamo avere una macchina bellissima da vedere come la 500.... Ma secondo FIAT, a noi della sostanza non ce ne frega niente........

Signori, lì si TOCCA, noi si SMANETTA.... E a parte le ironiche similitudini erotiche, La Corsa ha un touchscreen della madonna (scusate), noi invece una ciofechetta testuale monocromatica che ci costringe a smanettare mezz'ora guardando quel cruscottino microscopico per cercare un dannato numero di telefono......

Che invidia signori, che invidia!

Sì sì, lo so, costa il doppio del Bue&Me Nav.... Lo so...
Però volete mettere?:rolleyes;

Sì, la corsa magari non è bella come la mia e la vostra amatissima 500, però costa anche parecchio di meno.... Ma ha gingillini come questo, o come il portabici integrato nel paraurti.....

Voi come la vedete?