Originariamente inviata da
Francesco2293
Guarda, a me va benone la Turismo da 160CV, e credimi non ho preso nè i Brembo, nè i Koni, nè i cerchi....
Semplicemente, se hai pazienza e voglia di cercare, si trovano occasioni in giro e riesci a montare il kit "a pezzi", trovando la miglior offerta che offre il mercato in quel momento...
Un treno di cerchi SS in Abarth costa, su Subito comprese gomme te lo sparano a 600 euro spedizioni incluse... Sta a te sbatterti un po' e cercare quel che a te interessa

Io fossi in te se non hai particolari pretese prenderei la Stock e la costruirei volta volta con i pezzi che più ti piacciono, almeno non sei "legato" ai kit Abarth e probabilmente risparmi denaro, sicuramente però perderai tempo...
Al di la di questo con una stock e 4800 euro in tasca se ne fanno di lavori... Ci stanno cerchi che vuoi tu, mappa da chi vuoi tu, assetto che vuoi tu e freni che vuoi tu...
Stando larghi sono 700 i cerchi, 600 la mappa, 800 assetto, 1500 freni (kit completo volendo con 1500 ci prendi anche il GP)
Per assetto e freni non ho considerato la manodopera ma credimi, non ci vai lontano, e ti avanzano 1000 euro....
Io ho preso la Turismo per i faro allo Xeno, per i sedili in pelle (mai testati i Sabelt... proverò...), per la pronta consegna e per il prezzo che mi hanno fatto, molto accattivante...
Se però le cose fossero andate diversamente, onestamente avrei preso la Competizione