+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Prezzo kit abarth

shake1986

Predefinito Prezzo kit abarth

Premetto che ho usato il tasto cerca, ma non trovo risposta.
    Qualcuno sa dirmi quanto costa il kit "695 brembo koni kit"?
    Ho cercato anche sul sito abarth, ma niente
    Ho letto che è compatibile con abarth stock, da incremento 160cv , koni anteriori e posteriori, pinze brembo e cerchi 695 TF (quelli della competizione)..
    Facendo qualche ricerca sta sui 4000 euro?
    se il prezzo è quello ci starei pensando..ero orientato sulla competizione ma con questo kit su una 135 si vanno a risparmiare sui 3000 euro avendo comunque ciò che mi interessa della competizione (cioè pinze brembo, koni e cerchi...180cv sarebbero pure troppi già 160 mi basterebbero, mentre per i sabelt pazienza...)
    Qualcuno ha idea del prezzo preciso di costo + montaggio?
    PS so che qualcuno risponderà che tali modifiche aftermarket posso farle a prezzo minore ma preferisco viaggiare in regola omologato dalla casa madre
    Ultima modifica di shake1986; 29/12/2015 a 13:29:55

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Dal listino prezzi al pubblico del 2013 stava sui 4800 ivato, ora credo sia sceso.
    Considera che la macchina non ha realmente 160 Cv ma qualcuno in meno.

L'avatar di Balda

Con noi dal 04/10/2013

Italy
     Balda non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Ho letto che è compatibile con abarth stock, da incremento 160cv , koni anteriori e posteriori, pinze brembo e cerchi 695 TF (quelli della competizione)..
    se il prezzo è quello ci starei pensando..ero orientato sulla competizione ma con questo kit su una 135 si vanno a risparmiare sui 3000 euro avendo comunque ciò che mi interessa della competizione (cioè pinze brembo, koni e cerchi...180cv sarebbero pure troppi già 160 mi basterebbero, mentre per i sabelt pazienza...)
    PS so che qualcuno risponderà che tali modifiche aftermarket posso farle a prezzo minore ma preferisco viaggiare in regola omologato dalla casa madre
    Compra la competizione fidati turbina 1446 e sabelt, non fare come me non m interessano i sabelt e poi....
    Bombardone 2.0 - led plafoniera rossi e luce bianca targa - stickers 595 turismo - gancio OMP - pinze BREMBO - dischi pagid anteriori baffati e forati non passanti- ebc yellow davanti - tubi goodridge avanti e dietro- fari post biposto - impianto led interno rosso - cerchi esseesse

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mich_93 Visualizza il messaggio
    Dal listino prezzi al pubblico del 2013 stava sui 4800 ivato, ora credo sia sceso.
    Considera che la macchina non ha realmente 160 Cv ma qualcuno in meno.
    grazie!!
    Quote Originariamente inviata da Balda Visualizza il messaggio
    Compra la competizione fidati turbina 1446 e sabelt, non fare come me non m interessano i sabelt e poi....
    e lo so ma con casa mutuo bollette e spese varie tenere in tasca 2/3000 euro in piu è tantissimo x i sabelt pazienza tutto non si puo avere mi interessa di piu l'estetica esteriore dell'auto e per la turbina...penso che alla fine 160cv(o 150 che siano) avanzano

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io andrei di competizione 180cv....senza pensarci.....turbina più grande, e tutto il contorno....non menartela con "160 mi bastano...etc"....che è vero per carità, sono più che sufficienti....ma se già stavi valutando la nuova competizione, insomma non ci pensare ulteriormente....resta con questa idea e prendi "l'Abarth" come avrebbe dovuto sempre essere fin dagli esordi....

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

grazie!!

e lo so ma con casa mutuo bollette e spese varie tenere in tasca 2/3000 euro in piu è tantissimo x i sabelt pazienza tutto non si puo avere mi interessa di piu l'estetica esteriore dell'auto e per la turbina...penso che alla fine 160cv(o 150 che siano) avanzano

capisco ma prendendo questa Abarth sei bello che a posto....potenza e scatto da vendere, Sabelt, turbina più grande, impianto frenante....insomma.....è davvero completa....magari non pensi nemmeno a una mappa.....sei già super a posto....davvero, io non avrei dubbi.....cioè se sto valutando l'acquisto del nuovo quindi sono nell'ordine di spesa che tutti sappiamo ...bè non ci penso tre volte e faccio il passo una volta per tutte.......

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Guarda, a me va benone la Turismo da 160CV, e credimi non ho preso nè i Brembo, nè i Koni, nè i cerchi....
    Semplicemente, se hai pazienza e voglia di cercare, si trovano occasioni in giro e riesci a montare il kit "a pezzi", trovando la miglior offerta che offre il mercato in quel momento...

Un treno di cerchi SS in Abarth costa, su Subito comprese gomme te lo sparano a 600 euro spedizioni incluse... Sta a te sbatterti un po' e cercare quel che a te interessa
    Io fossi in te se non hai particolari pretese prenderei la Stock e la costruirei volta volta con i pezzi che più ti piacciono, almeno non sei "legato" ai kit Abarth e probabilmente risparmi denaro, sicuramente però perderai tempo...

Al di la di questo con una stock e 4800 euro in tasca se ne fanno di lavori... Ci stanno cerchi che vuoi tu, mappa da chi vuoi tu, assetto che vuoi tu e freni che vuoi tu...
    Stando larghi sono 700 i cerchi, 600 la mappa, 800 assetto, 1500 freni (kit completo volendo con 1500 ci prendi anche il GP)
    Per assetto e freni non ho considerato la manodopera ma credimi, non ci vai lontano, e ti avanzano 1000 euro....

Io ho preso la Turismo per i faro allo Xeno, per i sedili in pelle (mai testati i Sabelt... proverò...), per la pronta consegna e per il prezzo che mi hanno fatto, molto accattivante...
    Se però le cose fossero andate diversamente, onestamente avrei preso la Competizione
    Ultima modifica di Francesco2293; 29/12/2015 a 16:20:35

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    capisco ma prendendo questa Abarth sei bello che a posto....potenza e scatto da vendere, Sabelt, turbina più grande, impianto frenante....insomma.....è davvero completa....magari non pensi nemmeno a una mappa.....sei già super a posto....davvero, io non avrei dubbi.....cioè se sto valutando l'acquisto del nuovo quindi sono nell'ordine di spesa che tutti sappiamo ...bè non ci penso tre volte e faccio il passo una volta per tutte.......
    hai sicuramente ragione anche tu
    sai però qual è il problema?che a me per raggiungere la cifra ci va ancora qualche mese..sicuramente sarà già uscito il restyling e io i fari posteriori non li digerisco e probabilmente non li digerirò mai
    da li nasce l'idea di prendere un modello stock "vecchio" pronta consegna (se ne trovano a bizzeffe) e metterci su il kit...dato che le competizione 180 secondo me non si troveranno in pronta consegna/km0 una volta uscito il restyling (nel senso, se ne trovano poche ora, penso se ne troveranno zero quando il modello non sarà piu in produzione, quindi non potrei comunque prenderla).
    insomma avrei comunque la macchina che va, che mi piace...rinunciando a poco e risparmiando un po..
    a prendere una competizione restyling vista la cifra e visto che non mi convince al 100% farei molta fatica e probabilmente non sarei soddisfatto (e vista la cifra mi sca22erebbe )
    Ultima modifica di shake1986; 29/12/2015 a 17:15:33

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Guarda, a me va benone la Turismo da 160CV, e credimi non ho preso nè i Brembo, nè i Koni, nè i cerchi....
    Semplicemente, se hai pazienza e voglia di cercare, si trovano occasioni in giro e riesci a montare il kit "a pezzi", trovando la miglior offerta che offre il mercato in quel momento...

Un treno di cerchi SS in Abarth costa, su Subito comprese gomme te lo sparano a 600 euro spedizioni incluse... Sta a te sbatterti un po' e cercare quel che a te interessa
    Io fossi in te se non hai particolari pretese prenderei la Stock e la costruirei volta volta con i pezzi che più ti piacciono, almeno non sei "legato" ai kit Abarth e probabilmente risparmi denaro, sicuramente però perderai tempo...

Al di la di questo con una stock e 4800 euro in tasca se ne fanno di lavori... Ci stanno cerchi che vuoi tu, mappa da chi vuoi tu, assetto che vuoi tu e freni che vuoi tu...
    Stando larghi sono 700 i cerchi, 600 la mappa, 800 assetto, 1500 freni (kit completo volendo con 1500 ci prendi anche il GP)
    Per assetto e freni non ho considerato la manodopera ma credimi, non ci vai lontano, e ti avanzano 1000 euro....

Io ho preso la Turismo per i faro allo Xeno, per i sedili in pelle (mai testati i Sabelt... proverò...), per la pronta consegna e per il prezzo che mi hanno fatto, molto accattivante...
    Se però le cose fossero andate diversamente, onestamente avrei preso la Competizione
    tutto vero lato spesa, ma come ho premesso all'inizio, essendo l'abarth una macchina piu incline alle palette dei carabinieri, girare con mappa/assetto/freni non in regola...insomma faccio 30k km all'anno e sarebbe dura farli facendosi sempre paranoie nel non essere in regola
    (mi fermano attualmente almeno 10 volte all'anno, anche 15 e son rotture di scatole...pertanto starei anche rinunciando al monza prendendo una stock)
    Ultima modifica di shake1986; 29/12/2015 a 17:18:17

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Beh, quello di sicuro, ma tu credi davvero che chi ti ferma abbia idea se monti assetto Blistein o Koni?
    Tu credi davvero che sappiano che hai la mappa? Che i Freni siano modificati e non conformi ad uso stradale? :P

O è un Abarthista anche il Carabiniere di turno, o se non dà nell'orecchio fidati che non ti fanno nulla

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo