salve a tutti abarthisti
dopo aver valutato ogni allestimento dello scorpione, dopo la 500x penso proprio che nel garage arriverà la "piccola" 595 competizione.
premesso che la scelta del colore è personale, chiedo comunque qualche consiglio, le opzioni che sto valutando sono: bianco gara con kit estetico rosso opaco e cerchi magnesio; grigio record con kit nero opaco e cerchi matte black, e infine rossa con kit nero opaco e cerchi titanio o magnesio.
partiamo dal fatto che se c'è il rosso "competizione" disponibile tra i colori, nel configuratore questo colore non esiste. Oltre questo a giudicare dalle immagini e dai video non è un colore che mi ha preso particolarmente.
il dubbio fortissimo rimane tra rosso officina e rosso cordolo tristrato. Tutti parlano benissimo dell'ultimo ma proprio non riesco a cogliere chissà quale differenza tra i due, ma i 910 euro di differenza li colgo benissimopotreste parlarmi per esperienza e dirmi cosa ne pensate del tristato? magari postandomi qualche immagine in cui si noti questa benedetta differenza!
avevo visto questo video su youtube, e questa la trovo DAVVERO perfettasapresti dirmi di quale rosso si tratta? i cerchi sono quelli titanio o magnesio?
ora chiedo un'informazione tecnica: escludendo il fatto che intendo acquistare i koni fsd anche per l'anteriore, ma le molle quali sono? se ho capito bene non sono più le eibach pro kit da 30mm bensì molle eibach più alte, mi sbaglio?
grazie mille per le risposte, aiutate questo povero neofita abarth
PS: spero di aver beccato la sezione giusta
EDIT: non riesco ad aggiungere il video da youtube, il video in questione è:
" Im Test: Abarth 595 Competizione - The ProbefahrtBlog "



potreste parlarmi per esperienza e dirmi cosa ne pensate del tristato? magari postandomi qualche immagine in cui si noti questa benedetta differenza!
sapresti dirmi di quale rosso si tratta? i cerchi sono quelli titanio o magnesio?

Rispondi quotando
