So che l'argomento sembra già trattato e ritrattato ma vorrei introdurre questo nuovo fattore che mi rende particolarmente perplesso: premesso che ho ordinato DOPO LA CONSEGNA DELLA VETTURA il pomello del cambio in pelle (avorio) disponibile come ACCESSORIO, e ormai appurato che viene dotato di cuffia in pelle NERA e non AVORIO come gli altri colori che invece hanno la cuffia in tinta, al momento del ritiro mi sono accorto che sudetta cuffia in pelle nera recava una traghetta con lo schema delle marce... Bene !! A me pice molto, ma questi sono gusti... Il problema è che tale targhetta reca una bella sequenza di 5 MARCE!!!! E avendo io il 1400 6 MARCE mis ono ritrovato a dover lasciare la cuffia di serie sicuramente meno carina....
Difatti ho chiesto e come accessorio è previsto solo quello che ho ordinato e mi è arrivato e non esistono codici differenti di accessori per differenziare il prodotto tra modilli con motorizzazioni 5 o 6 MARCE...
Ora mi domando: ma chi ha ordinato direttamente dalla fabbrica una 500 con motorizzazione che prevede le 6 MARCE e IL POMELLO IN PELLE IN PRIMA PREDISPOSIZIONE, che CUFFIA SI RITROVA?? Quella di serie nera e in similpelle?? Una in pelle liscia?? O una in pelle con la traghetta recante 6 MARCE??
Riconoscendo di essere particolarmente pignolo e fanatico, faccio appello a chi ha ordinato e ricevuto la sua 500 con 6 MARCE e IL POMELLO IN PELLE DIRETTAMENTE CON L'ORDINE E QUINDI GIA' MONTATO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA: mi sapete sciogliere questo terribile dubbio dicendomi com'è la vostra cuffia del cambio e eventualmente supportare il tutto con un paio di foto???
Grassssie
Ambrogio