+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Pomello cambio in pelle per motorizzazioni 1400 6 MARCE

Con noi dal 18/02/2008
     sexinxs non è in linea

Predefinito Pomello cambio in pelle per motorizzazioni 1400 6 MARCE

So che l'argomento sembra già trattato e ritrattato ma vorrei introdurre questo nuovo fattore che mi rende particolarmente perplesso: premesso che ho ordinato DOPO LA CONSEGNA DELLA VETTURA il pomello del cambio in pelle (avorio) disponibile come ACCESSORIO, e ormai appurato che viene dotato di cuffia in pelle NERA e non AVORIO come gli altri colori che invece hanno la cuffia in tinta, al momento del ritiro mi sono accorto che sudetta cuffia in pelle nera recava una traghetta con lo schema delle marce... Bene !! A me pice molto, ma questi sono gusti... Il problema è che tale targhetta reca una bella sequenza di 5 MARCE!!!! E avendo io il 1400 6 MARCE mis ono ritrovato a dover lasciare la cuffia di serie sicuramente meno carina....

Difatti ho chiesto e come accessorio è previsto solo quello che ho ordinato e mi è arrivato e non esistono codici differenti di accessori per differenziare il prodotto tra modilli con motorizzazioni 5 o 6 MARCE...

Ora mi domando: ma chi ha ordinato direttamente dalla fabbrica una 500 con motorizzazione che prevede le 6 MARCE e IL POMELLO IN PELLE IN PRIMA PREDISPOSIZIONE, che CUFFIA SI RITROVA?? Quella di serie nera e in similpelle?? Una in pelle liscia?? O una in pelle con la traghetta recante 6 MARCE??

Riconoscendo di essere particolarmente pignolo e fanatico, faccio appello a chi ha ordinato e ricevuto la sua 500 con 6 MARCE e IL POMELLO IN PELLE DIRETTAMENTE CON L'ORDINE E QUINDI GIA' MONTATO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA: mi sapete sciogliere questo terribile dubbio dicendomi com'è la vostra cuffia del cambio e eventualmente supportare il tutto con un paio di foto???

Grassssie

Ambrogio

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

io ho la cuffia in pelle ma col pomello cromato... forse mi compro il pomello in pelle nera... ma la targhetta in ogni modo non la vorrei... quella che avevo visto aveva 6 marcie scritte pero, per risp alla tua domanda ; )

Quanto costa in italia il pomello in pelle nera? Grazie

Con noi dal 18/02/2008
     sexinxs non è in linea

Predefinito

Grazie della risposta... allora dovrebbe essere disponibile come RICAMBIO (visto che chi ce l'ha montata dalla fabbrica deve poter avere a dispozione il ricambio con la targhetta a 6 marce nel caso gli si rompa) invece che come ACCESSORIO (che pare esistere solo sotto forma di kit pomello + cuffia con targhetta a 5 marce)...

Come accessorio (quindi non montato in fabbrica) il pomello (che viene in kit con la cuffia con tarhgetta a 5 marce) l'ho pagato se non sbaglio intorno ai 70 euro...

Ambrogio
    Milano

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ok grazie... era per sapere... da noi costa 125 franchi IVA compresa... (76€) ci sto pensando seriamente ; ) Anche la mia è 1.4 pero... e non mi piace la targhetta... penso che mi terro quella in pelle di serie...

Con noi dal 18/02/2008
     sexinxs non è in linea

Predefinito

Beh senti se lo ordini e per caso ti arriva con la cuffia con la targhetta sei marce e proprio non la vuoi mettere fammi un fischio... ;-)

Ambrogio

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ok ; ) ma non so ancora quanto lo ordinerò ; )

Con noi dal 18/02/2008
     sexinxs non è in linea

Predefinito

E... scusate se insisto: nessuno ha il pomello in pelle installato dalla fabbrica su una 500 6 marce?? Che mi potesse fare una fotina della cuffia con la targhetta.... Sono moooolto curioso...

Ambrogio
    Milano

L'avatar di Arfio

Con noi dal 24/11/2007
     Arfio non è in linea

Predefinito

Ciao Ambrogio! Sulla mia 500 il pomello in pelle è arrivato dalla fabbrica e la cuffia è anche lei in pelle e visto che ho il 1.4 la targhetta riporta le 6 marce. Avevo postato delle foto... Prova con il tasto cerca: "interni in pelle nera".
    500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.

L'avatar di Arfio

Con noi dal 24/11/2007
     Arfio non è in linea

Predefinito

Anzi.... Ecco la pagina:

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...le+nera&page=2

Post #170
    500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.

Con noi dal 15/05/2008
     Dado81 non è in linea

Predefinito

Ragazzi, ma avete visto questi dell'azienda Black che vendono?? a me piacciono un sacco quest..qualcuno li ha mai visti dal vero? si sanno i prezzi?
    C'è scritto, anzi, si definoscono accessori di lusso, fanno sia pomelli del cambio che volanti per la Nuova 500..e se spendessi così il mio prossimo stipendio?

DaDo

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo