+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Problema navigatore originale abarth(magneti marelli)

Con noi dal 12/11/2010
    Provincia: Savona

Italy
     focal non è in linea

Predefinito Problema navigatore originale abarth(magneti marelli)

Buonasera a tutti gli utenti del forum(mi presento qua è il mio primo post)
    Apro le danze con un problema di dialogo tra il navigatore e la centralina bluetooth,in breve
    Navigatore magneti marelli marchiato abarth comprato usato resettato sia lui che tutti gli apparati assaciati alla macchina
    Registrazione inserito il pin nel navigatore tutto OK dopodiche provo a connettere a tutti gli effetti l'apparato l'icona connetti non si puo' premere rimane grigia...procedura fatta piu volte staccato la batteria software centralina 5.5(l'iphone funziona)..la macchina è un'ottobre 2009 ed è compresa la predisposizione sul cruscotto grazie per le dritte

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, a quanto ne so hai fatto un pessimo affare comprandolo, cmq magari qui qualcuno a la soluzione per te. Avanti nessuno può aiutarlo?

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Sinceramente non ho ben capito il problema.. sorry
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 12/11/2010

Italy
     focal non è in linea

Predefinito

Buongiorno a tutti,ho risolto in parte infatti mi hanno cambiato la centralina dal blu&me e adesso funziona ho solo un problema ad accquisire un nuovo tracciato,mi dice le strade cittadine non sono un circuito di conseguenza la telemetria non và a menochè non vado in pista....grazie a chi mi potrà dare le dirtte per chiudere questa odissea

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Strano perchè un mio amico ha creato un tracciato virtuale su strade pubbliche...devi andare molto piano non più di 50km/h...forse con i nuovi aggiornamenti hanno messo una sorta di blocco per non far creare "circuiti cittadini"...però non saprei...ma so che il mio amico l'ha fatto ma il suo nav nn ha subito aggiornamenti...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 12/11/2010

Italy
     focal non è in linea

Predefinito

grazie per la rapida risposta,la centralina essendo nuova presumo che ci sia installato la versione 5.5 poi pero' per far andare il map ho usato l'aggiornamento sulla sd card collegando il map con il cavo usb e cosi' si è messo a funzionare...

L'avatar di plaza

Con noi dal 04/10/2009

Italy
     plaza non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da focal Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,ho risolto in parte infatti mi hanno cambiato la centralina dal blu&me e adesso funziona ho solo un problema ad accquisire un nuovo tracciato,mi dice le strade cittadine non sono un circuito di conseguenza la telemetria non và a menochè non vado in pista....grazie a chi mi potrà dare le dirtte per chiudere questa odissea
    Ciao, allora:
    sono due cose diverse, la telemetria va sempre...sia che ci sia un percorso di quelli memorizzati (i circuiti intendo), sia che si tratti di un percorso "handmade", ovvero quello memorizzato facendo magari un paio di km dietro casa.
    Come ti dicevano giustamente, per memorizzarti un percorso casalingo devi fare l'acquisizione ed attendere (subito dopo il messaggio che la strada non è una pista, ecc ecc.) che si formi un pallino verde al centro dello schermo...questi altro non è che il posizionatore del segnale GPS...muovendoti lentamente (sotto i 50km/h, per questioni di precisione nel memorizzare i punti di riferimento; non per altri motivi = più lento ti muovi più ne prende e meglio disegna il percorso, visto che non ha la più pallida idea di dove tu stia andando...)...vedrai che forma un percorso come un "verme" che pian piano si allunga (non mi veniva in mente niente di meglio).
    Finchè prende bene, il segnale sarà verde, poi giallo o rosso quando la cattiva propagazione gli impedisce un buon segnale...come fosse un cellulare che stenta a riprendere il segnale.

Questo del percorso casalingo ti serve perchè automaticamente quando passerai di là verrà riconosciuto e partirà il tempo con indicazioni sul percorso (curve e intertempi se li hai inseriti).
    Se non vai in una pista memorizzata, sarà l'unico modo per vederlo in configurazione Race.

Altro discorso è la telemetria, quella la puoi vedere sempre (marcia inserita, giri motore e velocità)...anche se non sei in nessuna pista.
    Spero di averti chiarito la faccenda un po' di più....preparati a qualche delusione, perchè il tutto lascia parecchio a desiderare, anche se alcune cose carine in effetti le fa.
    Come navigatore invece, no comment.
    ...all'Abarthismo non c'è limitismo...!

L'avatar di DavideSS

Con noi dal 20/01/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     DavideSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

@ plaza
    fa cosi pena la navigazione ?....premesso che io il navigatore lo userei pochissimo..... volevo cmq buttarmi su quello abath...bocciato ??

Con noi dal 12/11/2010

Italy
     focal non è in linea

Predefinito

Buongiorno...ultimo aggiornamento spero ringrazio Plaza e tutti gli altri che mi hanno dato una mano
    Finalmente funziona tutto e in effetti la delusione è tanta sia come navigatore e telemetria,per chi ha usato già un tom tom anche base lo ripiange e poi la telemetria è veramente scarna alla fine vedro la soluizone tramite OBD...

L'avatar di plaza

Con noi dal 04/10/2009

Italy
     plaza non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DavideSS Visualizza il messaggio
    @ plaza
    fa cosi pena la navigazione ?....premesso che io il navigatore lo userei pochissimo..... volevo cmq buttarmi su quello abath...bocciato ??
    Ciao Davide, la navigazione fa pena per due motivi: non è aggiornabile e le mappe sono del 2007....ma questo è il meno, nel senso che il 98% delle info sono le stesse di qualche anno fa....certo, se ti capita di passare per strade inaugurate l'anno scorso è utile come un rasoio elettrico scarico!
    Il secondo motivo è che per un bug di sistema tende ad impallarsi senza motivo...non sempre, ma ogni tanto decide che non vuol più seguire il percorso (pensavo dipendesse dal segnale GPS, invece siamo di fronte ad un'intelligenza artificiale che "sciopera" di tanto in tanto), poi si riprende eh,.....ma solo dopo che hai porconato in varie lingue!
    Detto questo, se lo trovi a quattro soldi puoi prenderlo e sperimentarlo tu stesso....se invece cerchi un navi efficace non è il prodotto giusto, secondo me. La telemetria non è male, se non ti aspetti più del previsto....ovvio che in commercio ci sono prodotti più professionali, ma meno coreografici. Non lo boccio, ma devi trovarlo ad un prezzo basso.
    ...all'Abarthismo non c'è limitismo...!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo