Salve gente, scrivo solo perchè non ho un BIP da fare
Scherzi a parte ho avuto un problema con il navigatore e lo volevo scrivere anche qui perchè potrebbe essere d'aiuto in futuro.
In pratica non mi si caricava più il dispositivo (ho l'attacco direttamente nel cruscotto e non quello a ventosa). Il "braccio" era illuminato segno che li la corrente arrivava. Poi collegavo il navigatore, si connetteva per un attimo con la solita frase "dispositivo bluetooth connesso", usciva il segno della spina di caricamento e dopo un secondo perdeva sia la connessione B&M che quella di caricamento. Provato e riprovato...niente. Decido di portarlo a casa e provare a caricarlo dalla presa di corrente tramite il caricatore uscito con il Magneti Marelli. Niente anche così. Rassegnato stavo per chiamare l'Abarth per prendere appuntamento e farmelo cambiare in garanzia quando lo giro e vedo il tasto "Reset". Tenendo premuto quest'ultimo per circa 5 secondi - fino ad un segnale sullo schermo - ho risolto tutto. Si è resettato ma funziona nuovamente alla perfezione. Seguita nuovamente la procedura di connessione al veicolo e le regolazioni classiche di data ed ora adesso non ha più alcun problema
Se capiterà anche a voi potete provare questa soluzione, in caso contrario buttatelo![]()
È un medicinale, leggere attentamente il foglietto illustrativo, può avere effetti collaterali anche mortali.

) 4 posti? No grazie!
Rispondi quotando
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA

.......MA DOPO FRANCIACORTA MI FERMO UN ATTIMO PERCHE' ALTRIMENTI FONDO!!!