Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Volevo qualche info sulla centralina RaceChip Ultimate TB o modulo aggiuntivo Magneti Marelli. Qualcuno l'ha provate? vale la pena spendere quei soldi?. Grazie
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Volevo qualche info sulla centralina RaceChip Ultimate TB o modulo aggiuntivo Magneti Marelli. Qualcuno l'ha provate? vale la pena spendere quei soldi?. Grazie
Ciao
E' consuetudine quando si entra in un nuovo forum, inserire un post di presentazioni nell'apposita sezione "presentazioni".
Grazie
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
è quello che ho fatto ... se non va bene potete spostare la discussione nel posto giusto, grazie
Benvenuto
la magneti marellli a me non ha dato nessun problema fino ad ora...l'altro non ti so dire...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao e ben arrivato nel forum.