Ciao a tutti ragazzi, torno a scrivere dopo una lunga assenza sul forum. Vi racondoo la mia breve e triste vicenda (magari a qualcuno è capitato).
Come ho scritto nel titolo la macchina lunedì andrà per la terza volta in officina per un problema che oramai direi che sitrascina dietro.
Il mese scorso, circa, accendo la macchina e mi entra in recovery, auto limitata a 3000 giri, ESC, TTC, ABS, pressione pneumatici tutti fuori servizio con il classico messaggio far controllare motore. La porto in officina per fare anche il tagliando, mi dicono sia un sensore sul collettore di scarico, 2 giorni per avere il pezzo e poi sostituzione.
Sembrava risolto, mi avevano fatto anche l'aggiornamento alla centralina perchè la mia come molte 140 cv non lavorava come doveva. Sono uscito soddisfatto e contento, talmente tanto che dopo l'aggiornamento sembrava un'altra auto. Poi il disfatto. Lunedì accendo la macchina e boom, di nuovo recovery con tutti i problemi elencati prima. Prendo e vado in officina, la tengo per tutto il giorno e mi dicono che l'auto è pronta.
Diagnosi di questa volta? Un tubo piegato male che arrivava alla westgate. Non ero molto sicuro onestamente ma li, tra me e me dico, speriamo sia davvero risolto. Venerdì, stesso identico problema, vado in officina e mi guardano ancora increduli, suppongo che nemmeno loro sappianoquale sia il problema. Io sono quasi arrivato al limite!![]()

Rispondi quotando