Ciao forum e buon anno a tutti!
Molla della frizione rotta per la terza volta.
Di conseguenza mi hanno già cambiato la pedaliera (frizione / freno) una volta in garanzia ed una a carico mio....
Ora mi tocca di nuovo avere a che fare con questo maledetto problema.
Un vero incubo... costoso...
Riscontrando quanto detto sul forum e da alcune intuizioni di un utente molto preparato (un certo Trap , non ricordo bene il suo nome) inizio a farmi la convinzione che c'è qualcosa che non va a livello progettuale o di materiali...
La mia car è del 11 / 2009 ma i vari pezzi sostituiti sono di recente produzione. Ho parlato, anzi direi discusso animatamente con la Abarth di Torino per lamentare il problema. Sembrava di parlare con un sordo, ma di quelli che fingono di esserlo)
I meccanici dell'officina (Abarth) mi hanno fatto capire che è un problema reale.
La macchina è immacolata e l'unico lavoro da me fatto fare è stato il montaggio dello scarico Monza.
Mi rimane difficile da accettare che una c***o di molla possa macchiare di vergogna questo gioiellino di macchina :- (
PS. Sono stati moltissimi gli interventi fuori garanzia ma questo della molla che continua a rompersi è inaccettabile.
Sono molto deluso. Deluso più che dalla macchina, dalla Abarth. Mi sono sentito addirittura dire al telefono che se non trovavo giusto il fatto che per cambiare una molla bisogna cambiare l'intera pedaliera potevo benissimo portarla da qualche meccanico di mia conoscenza e vedere cosa poteva fare !!!!
Hanno preso i soldi, quindi ora me la devo vedere da solo. A mio parere questa filosofia è poco compatibile con cio' che questa macchina rappresenta.
Che schifo! Poca professionalità.
MI spiace dirlo ma quanto detto influirà molto sulla scelta di una eventuale prossima vettura.
Se ancora non l'ho data via probabilmente è solo per una ragione di cuore! Probabilmente cose che a Torino non sanno più cosa significhino. Karl Abarth si sporcava le mani ed era circondato da gente professionale oggi usano il suo nome per un Marketing da straccioni... Scusate lo sfogo.
PS: non è mia intenzione alimentare dei flame interminabili, ma penso sia giusto condividere le esperienze positive / negative su questa macchina.

Rispondi quotando

incredibile 3 volte?