Buongiorno ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto riguardo a quello che mi è accaduto ieri, di cui ne ho già parlato nell'aggiornamento della mia presentazione ieri sera.
In poche parole avrei dovuto finalmente ritirare la mia 595 Pista oggi pomeriggio, invece caso vuole che ieri pomeriggio mi chiama il venditore e mi dice che ci saranno dei ritardi nei tempi di consegna perchè nelle mie zone c'è stato un forte nubifragio domenica e purtroppo la mia auto (già pagata e già intestata a me) che era nel piazzale della concessionaria ha preso la grandine.... mi sono recato subito sul posto per visionare i danni ed ho parlato con i tecnici che dovrebbero sistemarla. Mi hanno "rassicurato" dicendomi che le "botte" (una ventina tra cofano tetto e fiancata parte alta) sono leggere (anche se a me non sembrava) e che verranno via semplicemente con il levabolle.
Question number 1: Dite che il levabolle con comporterà un indebolimento o segni sulla vernice nelle zone interessate dalla grandinata?
Question number 2: il venditore mi ha garantito che mi consegnerà la vettura come nuova entro questo weekend e che stamane iniziavano a lavorarci dietro dato che era una delle prime in lista di consegna.... è passato mio padre 2 ore fa davanti al concessionario e l'auto è ancora li ferma, dove era ferma 10 giorni fa quando l'ho visionata per la prima volta appena consegnata al concessionario.
Sto ripetutamente chiamando il venditore (che non risponde) per delle delucidazioni in merito.
Si può in questo caso rivalersi nei confronti della concessionaria per non ritirare l'auto e per farmi rimborsare?
Sinceramente non mi sta molto bene ritirare un'auto nuova che invece è già stata sottoposta a riparazioni.
Scusate lo sfogo ma sono terribilmente amareggiato, sia per la situazione "accidentale" che per la concessionaria che non si sta comportando correttamente nei miei confronti... grazie per l'aiuto in anticipo!![]()