+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: Help! brutte sorprese per la consegna

L'avatar di Lu500abarth

Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo

Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domy72 Visualizza il messaggio
    Ai tempi mio padre prese in Alfa Romeo una Giulietta 1.3 nuova deprezzata perché faceva parte di un lotto grandinata ovviamente prima della consegna venne rimessa a nuovo, ma fu fatto da Alfa Romeo alla luce del sole!Mi pare strano che ti danno una macchina nuova dannegguata e poi riparata a prezzo pieno,fossi un te mi muoverei in primis contattando Fiat e se non hai risposte quanto meno su un deprezzamento del veicolo andrei con qualche associazione dei consumatori.
    Esattamente... non esiste che io paghi per una macchina nuova e mi diano una macchina riparata...
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

...........IL MIO GARAGE.............

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domy72 Visualizza il messaggio
    Ai tempi mio padre prese in Alfa Romeo una Giulietta 1.3 nuova deprezzata perché faceva parte di un lotto grandinata ovviamente prima della consegna venne rimessa a nuovo, ma fu fatto da Alfa Romeo alla luce del sole!Mi pare strano che ti danno una macchina nuova dannegguata e poi riparata a prezzo pieno,fossi un te mi muoverei in primis contattando Fiat e se non hai risposte quanto meno su un deprezzamento del veicolo andrei con qualche associazione dei consumatori.
    Intendi presa in pronta consegna o ordinata nuova e poi danneggiata come successo all'utente in questione? Perchè può fare differenza..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Comunque qua c'è da leggersi bene il contratto di vendita e/o contattare un ente a tutela dei consumatori per togliersi ogni dubbio.
    Potrebbero benissimo esserci clausole che specificano che in caso di danneggiamento della vettura in fase di pre consegna non sono previsti sconti qualora il difetto dovesse essere riparato a regola d'arte, e sinceramente penso proprio che è così se devo esprimermi "a naso". Calcolate che non è raro che le vetture prima che arrivino nelle vostre mani prendano qualche colpo nei parcheggi o in fase di carico/scarico dalle bisarche e vengano poi riparate. Certo, essendo assicurate potrebbero scontare senza comunque perderci, ma non ci metterei la mano sul fuoco e prima di iniziare una diatriba coi venditori è meglio vedere se nero su bianco c'è scritto qualcosa per non farsi venire ulcere per nulla.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di marcello4895

Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A

Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Le Alfa venivano vendute deprezzate da subito erano in alcuni piazzali colpiti da grandine, qui da me le riparava un leva bolle in una carrozzeria autorizzata Alfa, ma le macchine uscivano dal concessionario danneggiate o sistemate, dipendeva solo dal cliente decidere come, ovviamente con un forte sconto al quale andava aggiunta la riparazione.
    Qui si parla di un auto nuova che è stata danneggiata in pre consegna, e che vogliono consegnare riparata allo stesso prezzo...e no, non si può fare, il prodotto non è più nuovo ma riparato...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Penso che per una grandinata non debbano stuccare e riverniciare assolutamente nulla
    Enry fidati per farle alla svelta i bolli non li tirano...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sì ma stuccare e riverniciare non è che richieda meno tempo..ed è anche decisamente più costoso..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Domy72

Con noi dal 12/03/2017
    Provincia: Pavia

Italy
     Domy72 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Intendi presa in pronta consegna o ordinata nuova e poi danneggiata come successo all'utente in questione? Perchè può fare differenza..
    Erano dei lotti grandinati riparati e poi messi in vendita in pronta consegna.Comunque è assurdo che uno paga cash e alla consegna
    mi danno auto riparata che se non erro per la legge se non e stata messa in strada cioè il cliente non l'ha ritirata deve rispettare delle norme di vendita contrattuali ,percui non e più nuova se stata riparata....io mi guarderei bene dal ritirarla e mi informerei bene sul da farsi,caspita parliamo di soldi fruscianti in cambio di un bene nuovo di zecca.

Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.

L'avatar di Domy72

Con noi dal 12/03/2017
    Provincia: Pavia

Italy
     Domy72 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Le Alfa venivano vendute deprezzate da subito erano in alcuni piazzali colpiti da grandine, qui da me le riparava un leva bolle in una carrozzeria autorizzata Alfa, ma le macchine uscivano dal concessionario danneggiate o sistemate, dipendeva solo dal cliente decidere come, ovviamente con un forte sconto al quale andava aggiunta la riparazione.
    Qui si parla di un auto nuova che è stata danneggiata in pre consegna, e che vogliono consegnare riparata allo stesso prezzo...e no, non si può fare, il prodotto non è più nuovo ma riparato...
    Infatti anch'io per la mia esperienza la penso così poi ci sono.leggi che regolamentano le vendite e da li non si scappa il nuovo e nuovo e se riparato prima della consegna delle chiavi non é più nuovo,gli conviene puntare su un risarcimento di qualsiasi tipo cash ,kit elaborazione ,optional o tagliandi gratis...

Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.

L'avatar di Badcat

Con noi dal 28/11/2014

Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Conoscendo le braccine corte di FCA il massimo che possono offrirgli è il primo tagliando gratuito...

Comunque, a parte gli scherzi, se l'auto la sistemano a regola d'arte torna come nuova, non capisco tutti questi patemi d'animo.
    Sono convinto che se non fosse venuto a conoscenza della grandinata non si sarebbe accorto di nulla una volta ritirata la macchina sistemata.

Chissà quante porcate succedono durante la produzione, trasporto, stockaggio, ecc. di cui noi siamo totalmente all'oscuro.
    Ultima modifica di Badcat; 28/06/2017 a 14:42:50

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Badcat Visualizza il messaggio
    Conoscendo le braccine corte di FCA il massimo che possono offrirgli è il primo tagliando gratuito...

Comunque, a parte gli scherzi, se l'auto la sistemano a regola d'arte torna come nuova, non capisco tutti questi patemi d'animo.
    Sono convinto che se non fosse venuto a conoscenza della grandinata non si sarebbe accorto di nulla una volta ritirata la macchina sistemata.

Chissà quante porcate succedono durante la produzione, trasporto, stockaggio, ecc. di cui noi siamo totalmente all'oscuro.
    Vero... Ma se verniciata male dal carroziere, sono "danni" che ti porti dietro col tempo...
    Se ti verniciassero il tettuccio a tua insaputa e, dopo 5-6 anni, iniziasse a sfogliarsi? A me girerebbero le balle, onestamente

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo