135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Comunque qua c'è da leggersi bene il contratto di vendita e/o contattare un ente a tutela dei consumatori per togliersi ogni dubbio.
Potrebbero benissimo esserci clausole che specificano che in caso di danneggiamento della vettura in fase di pre consegna non sono previsti sconti qualora il difetto dovesse essere riparato a regola d'arte, e sinceramente penso proprio che è così se devo esprimermi "a naso". Calcolate che non è raro che le vetture prima che arrivino nelle vostre mani prendano qualche colpo nei parcheggi o in fase di carico/scarico dalle bisarche e vengano poi riparate. Certo, essendo assicurate potrebbero scontare senza comunque perderci, ma non ci metterei la mano sul fuoco e prima di iniziare una diatriba coi venditori è meglio vedere se nero su bianco c'è scritto qualcosa per non farsi venire ulcere per nulla.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Le Alfa venivano vendute deprezzate da subito erano in alcuni piazzali colpiti da grandine, qui da me le riparava un leva bolle in una carrozzeria autorizzata Alfa, ma le macchine uscivano dal concessionario danneggiate o sistemate, dipendeva solo dal cliente decidere come, ovviamente con un forte sconto al quale andava aggiunta la riparazione.
Qui si parla di un auto nuova che è stata danneggiata in pre consegna, e che vogliono consegnare riparata allo stesso prezzo...e no, non si può fare, il prodotto non è più nuovo ma riparato...
Sì ma stuccare e riverniciare non è che richieda meno tempo..ed è anche decisamente più costoso..
Erano dei lotti grandinati riparati e poi messi in vendita in pronta consegna.Comunque è assurdo che uno paga cash e alla consegna
mi danno auto riparata che se non erro per la legge se non e stata messa in strada cioè il cliente non l'ha ritirata deve rispettare delle norme di vendita contrattuali ,percui non e più nuova se stata riparata....io mi guarderei bene dal ritirarla e mi informerei bene sul da farsi,caspita parliamo di soldi fruscianti in cambio di un bene nuovo di zecca.
Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.
Infatti anch'io per la mia esperienza la penso così poi ci sono.leggi che regolamentano le vendite e da li non si scappa il nuovo e nuovo e se riparato prima della consegna delle chiavi non é più nuovo,gli conviene puntare su un risarcimento di qualsiasi tipo cash ,kit elaborazione ,optional o tagliandi gratis...
Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.
Conoscendo le braccine corte di FCA il massimo che possono offrirgli è il primo tagliando gratuito...
Comunque, a parte gli scherzi, se l'auto la sistemano a regola d'arte torna come nuova, non capisco tutti questi patemi d'animo.
Sono convinto che se non fosse venuto a conoscenza della grandinata non si sarebbe accorto di nulla una volta ritirata la macchina sistemata.
Chissà quante porcate succedono durante la produzione, trasporto, stockaggio, ecc. di cui noi siamo totalmente all'oscuro.
Ultima modifica di Badcat; 28/06/2017 a 14:42:50