+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Alla fine l'ho presa, 595c turismo

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito Alla fine l'ho presa, 595c turismo

Sono molto felice... dopo una serratissima trattativa ho preso la 595c turismo blu podio con frangivento, kit fumatori, climatizzatore, specchietto elettrocromo e navigatore a cui ho fatto aggiungere lo scarico record monza.
    Era una pronta consegna e ho spuntato uno sconto record: 24 per cento. Non vedo l'ora di guidarla (ho solo guidato una pista e sono curioso delle differenze). Dovrei ritirarla giovedì

Con noi dal 26/04/2016

Italy
     CokiDrug non è in linea

Predefinito

wow, complimentoni per la macchina , il colore e ... lo sconto!!

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    Blu Podio

Predefinito

Praticamente uguale alla tua coki

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Dimmi dove l'hai presa che vendo la mia e me ne prendo un'altra senza perderci 1 se quella è la scontistica!!!

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    Blu Podio

Predefinito

Nessun particolare mirarcolo. 16 per cento di sconto previsto per la mia categoria professionale, 1.000 euro di incentivo per le auto in pronta consegna vendute a luglio, più un poco di trattativa. Ma la fetta grossa dello sconto è prevista già da Abarth.
    Comunque comperare un'auto senza avere una permuta, come nel mio caso, è un enorme vantaggio.
    Cio detto non ho nessun problema a dire in pvt dove l'ho presa, se la cosa è compatibile con le regole del forum
    Ultima modifica di Omega; 21/07/2017 a 20:58:26

Con noi dal 15/07/2017
    Provincia: Roma

Italy
     Luciano detto er blocco non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

che bomba mamma mia

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    Blu Podio

Predefinito

Giovedi ritiro la bombetta e mi viene un dubbio. Secondo me la turismo deve avere il pomello del cambio in alutex (non la pera della custom), oggi ho chiesto al concessionario e lui era dubbioso. Dal configuratore abarth in effetti vedo che la turismo ha pedaliera e batticalcagno in alutex (oltre a tappo olio e carburante in alluminio) ma nulla si dice del pomello del cambio. Però sempre guardando il cofiguratore se si estrapola la foto degli interni il pomello del cambio è in alluminio o alutex che sia non la "pera" in pelle che ha la custom.
    Mi chiarite questa cosa voi esperti? chi ha la turismo come ha il pomello del cambio?
    Grazie

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    Blu Podio

Predefinito

Ieri ho ritirato la macchina e ho fatto i primi 300 km da modena a numana. Prima tanta autostrada poi gli ultimi 30 km strade miste di lungomare intorno al conero.
    Butto giù una mia prima recensione anche se della turismo sapete tutto. Premetto che la 595 e la mia seconda auto e abitualmente guido una nuova tiguan tdi 190 cv dsg 4 motion.
    Allora la 595 e l'esatto contrario del teutonico rigore della mia tiguan. Dove la c'è tecnologia pura a profusione (l'auto guida da sola con un cambio automatico di assoluta eccellenza) sulla 595 c'è una interfaccia diretta uomo macchina. Nessun filtro nessun ausilio. Sulla 595 tutto arriva diretto al guidatore e dico subito che si tratta di un oggetto divertentissimo. Una moto a 4 ruote.
    L'autostrada ovviamente non è il suo pane, è rigida abbastanza rumorosa e non h nemmeno il regolatore di velocità classico. Ma quando sono uscito dall'autostrada e ho aperto la capote sul lungo mare e ho sentito il record Monza cantare allora ho goduto come un riccio. L'assetto è rigido ma non impossibile, lo sterzo ottimo e pure il cambio, pur un pelo gommoso, mi è piaciuto. Danzare tra le curve a capote aperta sentendo l'odore del mare e del bosco mentre il piccolo tjet romba è una delle esperienze automobilistiche più gratificanti che abbia mai provato.
    Il motore e eccellente, in normale è dolce in sport spinge davvero forte con un leggero lag vecchia scuola che è divertentissimo. L'impressione è che spinga decisamente di più della pista che avevo provato. Molto di più di quanto direbbero i soli 5 cavalli di differenza.
    Questa 595 e la prova del genio italico, una macchina vecchia di progetto, piantata sul pianale di una comunissima panda riesce ad essere un oggetto di puro godimento.
    In più è bellissima. Un'opera d'arte
    Record Monza fans club

Con noi dal 26/04/2016

Italy
     CokiDrug non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omega Visualizza il messaggio
    Praticamente uguale alla tua coki
    eh magari ... sono sorelle "diverse" con la stessa pelle

Ancora complimenti per l'acquisto e per la davvero ottima recensione

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omega Visualizza il messaggio
    Nessun particolare mirarcolo. 16 per cento di sconto previsto per la mia categoria professionale
    Complimenti, soprattutto perchè il tuo accordo quadro prevede la cumulabilità.
    Il mio, no
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo