Ci mancava solo questa! leggete qui:
http://www.corriere.it/economia/08_g...4f02aabc.shtml
Ci mancava solo questa! leggete qui:
http://www.corriere.it/economia/08_g...4f02aabc.shtml
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
effettivamente il carobenzina sta diventando insostenibile...soprattutto in italia, dove gli imprenditori si sbizzarriscono:verso:
La "pacchia" per Fiat è finita..
Credo che quello detto da Sergio Marchionne non sia riferito solo al caro benzina. Rendetevi conto cosa stà per sfornare la Ford (nuova Fiesta e Ka) segmento A e B cosi care a Fiat, già queste due bastano per mettere in ginocchio il produttore italiano. Senza considerare la nuova Seat Ibiza, le varie Agila e Splash.. insomma sembra proprio non esserci posto per Fiat e i suoi modelli!!
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
mi permetto di dissentire Multijet... io sn di parte ok... ma ad una ford.. una seat.. preferisco di gran lunga una fiat... anche la + scapestrata.. per il semplice motivo dell'affidabilita' di motori e che se ti si rompe un pezzo e sei nel + sperduto paesino, il ricambio lo trovi. poi se vogliamo mettere prezzo qualità è un'altro discorso..e ad ogni modo ... spero davvero mettano in produzione le auto ad acqua.. sarebbe stupendo!! wow
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
In famiglia ho sempre avuto Fiat, dal 2004 ad 2008 ho avuto personalmente: Panda Dynamic 1200cc, Panda Emotion 1300ccMtj, G.Punto 1400cc ed ora posseggo la 500 1200cc Lounge. Però i fatti parlano chiaro, cosa c'è da difendere con l'evidenza del mercato.. purtroppo nulla!!
Di una cosa sono sicuro, se un domani (più lontano possibile) l'italia non avrà più un produttore di automobili, stanne certo che non comprerò MAI auto Tedesche nè tantomeno Francesi, andrò su quelle jappo. Affonda Fiat.. per me possono affondare tutte le case europee!! Dopo questo sfogo prendo la mia donna...:sex: cosi mi rilasso un pò!!
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Ha anche detto che comunque, nonostante il calo del mercato, che interessa tutte le marche, Fiat nel secondo trimestre raggiungerà gli obiettivi che si erano prefissati ad inizio anno.
Io non credo che la Fiesta e la Ka porteranno via tanta quota, probabilmente all'inizio ci sarà un miglioramento nelle vendite Ford (in fondo vanno a sostituire due modelli vecchi), poi però si stabilizzeranno dove sono adesso.
Un pò di crisi la subiranno tutti, perchè anni fa per ogni segmento c'erano una decina di case che si spartivano la fetta, ora tra case europee, americane, coreane, giapponesi ed a breve cinesi c'è ne una trentina...
Poi si deve tenere conto anche della normale contrazione del mercato, stimata nel 12-13%, dovuta a caro greggio, pochi soldini e scarso appeal degli ecoincentivi (in fondo chi aveva stretta necessità di cambiare auto l'ha fatto lo scorso anno, quando erano anche più convenienti).
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
scusate ma io ho una Leon...e devo dire che mi sono trovato benissimo e fino ad ora (sgrat sgrat) non ha avuto ancora nessun problema...la qualita' e buona e tutto l'insieme....non produce scassoni la seat....anzi...bisogna ammirarla perche' in pochi anni ha fatto passi da gigante....:crazy:
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!