In due giorni di "passeggiate" ho raggiunto un numero considerevole di segnalazioni, ben 14 cinquecento avvistate, ben 12 bianche, una nera e una rossa.
Stanno consegnando o avete fatto un già un raduno di CARNEVALE!!!!!! :mad:
In due giorni di "passeggiate" ho raggiunto un numero considerevole di segnalazioni, ben 14 cinquecento avvistate, ben 12 bianche, una nera e una rossa.
Stanno consegnando o avete fatto un già un raduno di CARNEVALE!!!!!! :mad:
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
è vero. si stanno moltiplicando, anch'io nell'ultimo weekend ne ho viste molte. soprattutto bianche e nere![]()
ieri pomeriggio in autostrada "giocavo" con un 5ino nero, ci sorpassavamo a vicenda per scrutare la macchina![]()
firma troppo grande
Era prevedibile un'impennata di immatricolazioni a gennaio.
Circa 2 settimane fa ho visto un treno alla stazione di Udine, carico di 500 e Panda.
Quasi i 3/4 della 500 trasportate erano bianco bianco...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
a giro ne vedo.....e un sorrisino ci stà a tutte...è normale che aumentino stanno evadendo le prime consegne...
..allora speriamo che presto possa girare anche io in versilia con la mia 500ina!!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
Tutte le auto prodotte in Polonia arrivano in treno.
Non vorrei dire una sciocchezza ma il convoglio si ferma allo scalo merci di Cervignano del Friuli (UD), da li le auto vengono fatte scendere e caricate sulle bisarche per la distribuzione penso al nord Italia.
La scorsa settimana ho contato sulla A4, tra Padova e Palmanova (UD), 18 bisarche piene di Panda e 500 che andavano in direzione Milano.
Il tutto in un'ora e mezza di strada più o meno (sosta compresa).
Figurarsi in un giorno intero quante macchine vengono trasportate...
Spero proprio per te che sopra ci sia anche la tua.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Oggi mentre tornavo da massa in autostrada ho superato con la mia 5oo una bisarca carica di 5oo e due panda...
[CENTER]
in abruzzo una bisarca con una 500 ed il resto panda.....:-?
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
è verissimo...oltretutto sono tutte bianche...
W la fantasia![]()