Discussione chiusa
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Il mio post DolceAmaro

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Il mio post DolceAmaro

Ciao a tutti dopo parecchio pensare ho preso questa decisione, scrivere un post ''DolceAmaro'' per farvi sapere come e cosa penso degli abitanti di questo mondo da ''cinquecentisti''.

Innanzitutto ringrazio il forum per avermi fatto conoscere persone fantastiche e veri amici .
    Pian piano snocciolero' nomi e caratteristiche di tutti i miei conoscenti.

Inizierei dal Primo vero amico conosiuto qui.

@Pattino voto 9 srebbe stato 14 se non mi avessi fatto incazzare sabato ma ti voglio cmq bene
    @Savecepo voto 12 si puo'???:baby: amico fantastico direi FRATERNO
    @Andrea83 voto 8 sei troppo una ''sagoma''
    @Giuggiola voto 8 piu 2 per le boccie Ammmmmoreeeeee
    @Alessia88 voto 6 amica devo capirti di piu
    @Andre500 voto 6 sei troppo ''pazza''
    @Giu' voto 100:butt: superfantastico
    @Viper voto 7 ti odiavo prima e dopo il 20 di aprile ma ora conoscendoti ho cambiato idea sei una persona disponibilissima e fantastica sono contento di averti conosciuto ed averti fra i miei amici
    @Miss Bond voto 7 vedi recensione di Viper
    @Luca83 voto 7 piu' 10 per la donna hihigrazie per avermi sostenuto quando ti zappettavo i coglioni :baby:
    @Topolina voto 6 devo conoscerti meglio ma mi stai gia simpa
    @Nataleg voto 7 pero' come topolinassss devo approfondire
    @Oleandro voto 7 tu est un homme tres fantastique
    @Whitejewel voto 4 perche' sei torinista e perche hai tamponato il mio ammoreeeeeeeewow
    @Luisa voto 9 ma dove la trovo una supertarta cosi :cheers:
    @Superouge voto 9 che pezzo d'uomo!
    @Lmpa voto 5 per la maglietta....
    @Silysole voto 7 ma dobbiamo conoscerci piu' meglio :baby:
    @Carpe voto 8 che placcaggio
    @Carky voto 7 aio' nonno!
    @ydgk1984 voto 7 super yannick devo conoscerti meglio
    @Very500s voto 7 anche tu ciccina ...conosciamoci
    @Dattebayo voto 7 Er mejo
    @Geoalfano,Valy,Luca73,GianniGlamRok,Duff4ever e Chantal voto 6 frequentiamoci un po de piu'

Ragazzi questo in tono scherzoso ma veritiero era la parte dolce ora finisco di fare il joker e tratto l'argomento amaro.

Posso rischiare il ban lo so, ma credetemi non riesco a capire certi atteggiamenti di persone che dovvrebbero dare anima e corpo per questo forum ma invece non gliene frega niente.

Mi rivolgo all'Admin purtroppo e sono cose pubbliche e mi spiace rimarcarlo il rapporto con me per via di spiacevoli situazioni non e' mai stato buono.
    Magari non con cattiveria pero' non si capiscono certe decisioni e atteggiamenti esempio il nostro raduno dove si e' sottolineato il fatto che non fosse nazionale etc etc ma non ultimo il''raduno siciliano del 26 luglio'' e la scoperta poco piacevole della data di registarzione del dominio.
    Andro' per ordine occupandomi di questi due ultimi fatti che mi hanno fatto arrabbiare moltissimo.

Non capisco il perche si debba aprire una sezione distaccata del forum , a quale pro poi....e pubbliczzarla in pompa magna quando dei ragazzi vedi Nataleg e Sonny si stanno sbattendo per il raduno del 17 agosto,,,,, non capisco ma non vorrei essere sempre io quello che non capisce ste cose ,,Ma sinceramente quello che mi fa incazzare a bestia e' la mancanza di interesse verso il forum/club , il postare qualche notiziola qua e la e aver preso il dominio in tempi sospetti mi fa proprio incazzare!!!!!!!!

Non esserci stato a Milano o Roma per il pic nic e' stata una vera presa per i fondelli a tutti ...uno fonda un club per passione non per altri scopi se uno non e' appassionato e' meglio che passi non ha senso.... quello che accomuna tutti qui e' la passione per la 500 non altro....
    Le quote versate sono pura passione e amore per le nostre 500 e ti ripeto non altro non c'e portatarga o tessera che tenga per fare un vero appassionato di 500 .

Con mille scuse ,vi voglio dire che il forum/club a queste condizioni non mi va o meglio mi sta stretto io sono appassionato e pretendo che tutti gli altri lo siano in primis il fondatore .
    Grazie a tutti.

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sessodrive Visualizza il messaggio
    Non capisco il perche si debba aprire una sezione distaccata del forum , a quale pro poi....e pubbliczzarla in pompa magna quando dei ragazzi vedi Nataleg e Sonny si stanno sbattendo per il raduno del 17 agosto,,,,, non capisco ma non vorrei essere sempre io quello che non capisce ste cose ,,Ma sinceramente quello che mi fa incazzare a bestia e' la mancanza di interesse verso il forum/club , il postare qualche notiziola qua e la e aver preso il dominio in tempi sospetti mi fa proprio incazzare!!!!!!!!

Non esserci stato a Milano o Roma per il pic nic e' stata una vera presa per i fondelli a tutti ...uno fonda un club per passione non per altri scopi se uno non e' appassionato e' meglio che passi non ha senso.... quello che accomuna tutti qui e' la passione per la 500 non altro....
    Le quote versate sono pura passione e amore per le nostre 500 e ti ripeto non altro non c'e portatarga o tessera che tenga per fare un vero appassionato di 500.
    Ti quoto in pieno...non c'è molto da aggiungere

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quoto in pieno il mio socio! comprendo ed accetto il mio 9 in pagella(pensavo mi avresti dato meno :P) e ti do io 14, perchè sei veramente mitico! una persona fantastica! unico! grazie di esistere!

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao a tutti dopo parecchio pensare ho preso questa decisione, scrivere un post ''DolceAmaro'' per farvi sapere come e cosa penso degli abitanti di questo mondo da ''cinquecentisti''.

Innanzitutto ringrazio il forum per avermi fatto conoscere persone fantastiche e veri amici .
    Pian piano snocciolero' nomi e caratteristiche di tutti i miei conoscenti.

Inizierei dal Primo vero amico conosiuto qui.

@Pattino voto 9 srebbe stato 14 se non mi avessi fatto incazzare sabato ma ti voglio cmq bene
    @Savecepo voto 12 si puo'???:baby: amico fantastico direi FRATERNO
    @Andrea83 voto 8 sei troppo una ''sagoma''
    @Giuggiola voto 8 piu 2 per le boccie Ammmmmoreeeeee
    @Alessia88 voto 6 amica devo capirti di piu
    @Andre500 voto 6 sei troppo ''pazza''
    @Giu' voto 100:butt: superfantastico
    @Viper voto 7 ti odiavo prima e dopo il 20 di aprile ma ora conoscendoti ho cambiato idea sei una persona disponibilissima e fantastica sono contento di averti conosciuto ed averti fra i miei amici
    @Miss Bond voto 7 vedi recensione di Viper
    @Luca83 voto 7 piu' 10 per la donna hihigrazie per avermi sostenuto quando ti zappettavo i coglioni :baby:
    @Whitejewel voto 4 perche' sei torinista e perche hai tamponato il mio ammoreeeeeeeewow
    @Luisa voto 9 ma dove la trovo una supertarta cosi :cheers:
    @Superouge voto 9 che pezzo d'uomo!
    @Lmpa voto 5 per la maglietta....
    @Silysole voto 7 ma dobbiamo conoscerci piu' meglio :baby:
    @Carpe voto 8 che placcaggio
    @Carky voto 7 aio' nonno!
    @ydgk1984 voto 7 super yannick devo conoscerti meglio
    @Very500s voto 7 anche tu ciccina ...conosciamoci
    @Dattebayo voto 7 Er mejo
    @Geoalfano,Valy,Luca73,GianniGlamRok,Duff4ever e Chantal voto 6 frequentiamoci un po de piu'

Ragazzi questo in tono scherzoso ma veritiero era la parte dolce ora finisco di fare il joker e tratto l'argomento amaro.

Posso rischiare il ban lo so, ma credetemi non riesco a capire certi atteggiamenti di persone che dovvrebbero dare anima e corpo per questo forum ma invece non gliene frega niente.

Mi rivolgo all'Admin purtroppo e sono cose pubbliche e mi spiace rimarcarlo il rapporto con me per via di spiacevoli situazioni non e' mai stato buono.
    Magari non con cattiveria pero' non si capiscono certe decisioni e atteggiamenti esempio il nostro raduno dove si e' sottolineato il fatto che non fosse nazionale etc etc ma non ultimo il''raduno siciliano del 26 luglio'' e la scoperta poco piacevole della data di registarzione del dominio.
    Andro' per ordine occupandomi di questi due ultimi fatti che mi hanno fatto arrabbiare moltissimo.

Le quote versate sono pura passione e amore per le nostre 500 e ti ripeto non altro non c'e portatarga o tessera che tenga per fare un vero appassionato di 500 .

Con mille scuse ,vi voglio dire che il forum/club a queste condizioni non mi va o meglio mi sta stretto io sono appassionato e pretendo che tutti gli altri lo siano in primis il fondatore .
    Grazie a tutti.
    La classifica non ha senso il forum non è formato solo da quelle persone e gli altri chi sono?...

Per il resto ti quoto.
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Credo che ognuno abbia il diritto di dire ciò che pensa senza alcun problema, purchè sia nel rispetto reciproco, e ancor più credo che SESSODRIVE abbia esposto problematiche e pensieri in maniera veramente esplicita e cordiale.
    Su molti punti devo dire che condivido, anche se.. ad essere sincerissimo non ho capito la storia delle date :-)
    Qualcuno potrebbe fare chiarezza???
    Thanks!

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bionico Visualizza il messaggio
    La classifica non ha senso il forum non è formato solo da quelle persone e gli altri chi sono?...

Per il resto ti quoto.
    la classifica è relativa alle persone che ha conosciuto personalmente...come si possono giudicare persone mai viste??

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

:accord::accord:

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bionico Visualizza il messaggio

Per il resto ti quoto.
    ciao ....sesso intendeva le persone che ha conosciuto di persona ai vari raduni compreso il 5OO PIC NIC A MILANO ....non polemizziamo sempre per favore ....:alcool1:

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao ....sesso intendeva le persone che ha conosciuto di persona ai vari raduni compreso il 5OO PIC NIC A MILANO ....non polemizziamo sempre per favore ....:alcool1:
    La mia non era una polemica :cheers:
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

L'avatar di whitejewel

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     whitejewel non è in linea

Predefinito

come 4 a me maledetto sampdoriano::::che sono venuto in trasferta a sanremo nel vostro covo blucerchiato.......ma quale tamponamento...è stato mini mini eravamo fermi in coda...dai
    sesso non ti preoccupare che tanto approfondiscono tra di loro:accord:

Discussione chiusa
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo