o raga xeno e posizioni messi è un gran lavoraccio che ci vuole pazienza... basta modificare l aggancio dei fanali facendoci un gran buco in mezzo... poi si incastra il tutto e viene fuori un bel lavoro... gradazione 8000
o raga xeno e posizioni messi è un gran lavoraccio che ci vuole pazienza... basta modificare l aggancio dei fanali facendoci un gran buco in mezzo... poi si incastra il tutto e viene fuori un bel lavoro... gradazione 8000
di solito giro per sarza... cmq mi noterai se vai al san giorgio![]()
Scusate aggiungo anche la foto del fascio puntato sul muro... per voi è troppo alto??? Scusate la qualità ma è dal cell.. ecco il link...
http://img511.imageshack.us/my.php?i...mmag107ou5.jpg
5ino multijet Sport, azzurrino cuor legg, cerchi da 16, xeno 6000 k, tetto apribile, interni in pelle neri, cromature interne ed esterne etc etc
incastrati li sono... le centraline sono fissate per bene... adesso vorrei che qualche buona casa si mettesse a lavorare per inventare una staffa apposita senza dover modificare quella originale... c è la maniera di fare accadere sta cosa? io ho fatto un lavoro un po grossolano nn avendo gli attrezzi giusti... cmq cambiare le posizioni ci si fanno un sacco di tagli!
grandi spezzini.....quando ci si becca per illuminare iol confine.....io venerdì sono a giruz.....semmai ci becchiamo per marinella...
Se volete riesco a procurare i kit, sono questi.
Li vendono su ebay a 207€ ma riesco ad averli a meno conoscendo il venditore, poi se ne prendiamo più di 1 ancora meglio perchè il prezzo cala!!!
Che gradazione sono quelli puntati sul muro?