Salve, volevo un consiglio su quali molle orientarmi per una turismo 595 del 2017. Vorrei abbassare il baricentro abbastanza e nello stesso tempo vorrei avere più rigidità! La vettura non è ancora in mio possesso ma mi sto organizzando, grazie.
Salve, volevo un consiglio su quali molle orientarmi per una turismo 595 del 2017. Vorrei abbassare il baricentro abbastanza e nello stesso tempo vorrei avere più rigidità! La vettura non è ancora in mio possesso ma mi sto organizzando, grazie.
Prokit -3 non di più
Siccome ho avuto sempre vetture con assetto quasi estremo non vorrei fare la stessa cosa ma comunque ribassate un pò...credo 1.5 cm dovrebbe bastare per alzare la vettura sul ponte, su quello della convergenza, su rulli revisione e crick...o No? Vorrei avere un assetto uguale sui anteriore che posteriore le molle citate vanno bene? Grazie.
Anch'Io ti consiglio le ProKit -3,sulla mia 145 le ho montate e mi trovo bene e un pelo più rigida ma è migliorata la stabilit soprattuto del posteriore, per il doscorso dei crick e ponti non ci sono grossi problemi , personalmente quache problemino l'ho avuto con l uso dei ponti occhio alle minigonne!!!
Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.
Scendi di 3cm rispetto l'assetto originale sulla 145cv .
Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.
Ma con gli ammo stock vanno a tampone a volte?
Mai successo, lo trovo un buon compromesso senza spendere chi sa quanto, ovvio ritarare gli ammo stock sarebbe meglio .
Il problema è che con 300 euro di ritaratura... Se ci aggiungi qualche soldo in più... ci compri un B8 (sprovvisto di molle...)