qualora prendessi una 500 abarth nuova (quindi di attuale produzione), c'è differenza di assetto (ammortizzatori e sopsensioni) tra una 135cv Stock e una 160cv 595 Turismo?
se sì, in cosa esattamente si differenziano?
qualora prendessi una 500 abarth nuova (quindi di attuale produzione), c'è differenza di assetto (ammortizzatori e sopsensioni) tra una 135cv Stock e una 160cv 595 Turismo?
se sì, in cosa esattamente si differenziano?
La 595 a differenza dell'erabolabile monta il kit koni le cui caratteristiche trovi sul sito abarth o in numerosissime discussioni presenti su questo forum.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ufficiale.html
Ultima modifica di fede155; 21/11/2012 a 09:26:11
La 595 ha gli ammortizzatori Koni con valvola FSD (si adattano in base alla tipologia di fondo stradale). Hai i dischi dei freni forati, le molle SS, le pastiglie dei freni ad alte prestazioni HP1000 e il filtro aria BMC.
La Stock è di 2,5cm più alta al posteriore e 0,5 all'anteriore.
Tutto il resto è uguale.
Nik sei troppo preparato sul kit 595!!! Cosa fai qua???? Vai a firmare!!!!!!!!![]()
io lo sto provando il 595.... beh.... mi sono innamorato !!!!!!
"THINGS'LL NEVER BE THE SAME"
grazie!
siete sempre gentilissimi ...e competentissimi! ;-)
scusatemi ancora,
andando un attimo OLTRE L'ASSETTO, la mappatura da 160cv rende il motore molto più "bevitore" di benzina?
Non cè tutta sta differenza, la differenza cè nel piede dell'accelleratore...se hai il piede pesante più cavalli hai e più schiacci... cmq anche su questo ci sono tanti thread: http://www.cinquecentisti.com/forum/...mi-abarth.html