Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quindi perdonatemi se non uso forme appropriate o se avete già trattato l'argomento.
La mia domanda è: sulla 500 x gpl con uconnect 5, è possibile utilizzare siri premendo il tasto sul volante?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quindi perdonatemi se non uso forme appropriate o se avete già trattato l'argomento.
La mia domanda è: sulla 500 x gpl con uconnect 5, è possibile utilizzare siri premendo il tasto sul volante?
Scrivo qui per non aprire una nuova discussione
Ogni volta che premo il tasto dei comandi vocali da volante mi si attiva Siri tuttavia se comando di chiamare 'tizio', Siri molto simpaticamente risponde "devi prima sbloccare il tuo iPhone, ma ti sconsiglio di farlo alla guida". Se sblocco il telefono il comando vocale va a buon fine, ma se sono costretto a prendere il telefono in mano allora non ho più bisogno dei comandi vocali!!!!!
Mi sono perso qualche impostazione da aggiustare oppure sto assistendo ad una pura follia?! Non poche volte mi sono trovato in difficoltà nel tirar fuori il telefono dalla tasca per i capricci di Siri. Praticamente mi ritrovo senza comandi vocali.
Anche a voi succede lo stesso? C'è una soluzione??
Io su 500L (immagino sia lo stesso sistema) premo il tasto dei comandi vocali e dico chiama con il nome del contatto e parte la chiamata senza l'intervento di Siri del mio iPhone
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Io su Android ho dovuto togliere la modalità "non disturbare"