+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Nanotecnologia sulle nostre Abarth

L'avatar di Marco83

Con noi dal 31/08/2018
    Provincia: Vercelli

Italy
     Marco83 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Cool Nanotecnologia sulle nostre Abarth

Buongiorno ragazzi, ultimamente si sente sempre più parlare (social, forum e/o similari) di questi trattamenti per le nostre auto, e non nascondo che questo discorso mi ha incuriosito; qualcuno di voi ha già effettuato un trattamento di questo tipo (o similare)? In cosa consiste questo trattamento?

L'avatar di Silverice

Con noi dal 14/09/2018
    Provincia: Milano

Italy
     Silverice non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Ciao Marco io l'ho fatto a dicembre su una nuova tiguan, premetto che non c'è una regola precisa cioè non tutti i trattamenti vengono fatti con i medesimi prodotti.
    a me hanno chiesto su auto nuova 380€ con controlli periodici (il primo fatto il mese scorso il prossimo tra 1/2 anni) risultato ottenuto buono il vantaggio che da è sicuramente vernice più brillante (la mia è bianca quindi la resa rispetto ad un metallizzato di altro colore è forse minore) e poi vantaggio ulteriore che con la pioggia l'auto resiste di più allo schifo e scivola via tipo si riassorbe a goccioline lasciando l'auto senza le macchie.

qui c'è un pò una descrizione di ciò che ha fatto a me https://carrozzeriagolgi.it/trattame...rozzeria-auto/

Poi c'è da dire che online si vedono risultati a livelli esagerati dove davvero pare che addirittura si autoasciughi cioè se ci versi l'acqua torna come se neppure si fosse bagnata. Questo effetto l'ho visto coi i prodotti ceramic pro a milano purtroppo c'è una sola carrozzeria che li usa ma è un pò fuori città. L'idea era se prendo anche io l'abarth di provare a passare da loro per chiedere info e costi.

L'avatar di marcello4895

Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A

Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

L'avatar di jordi91

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Fusso messa io.. spettacolo
    Sulla cura dell'auto ho preso tutti i trattamenti per vetri cerchi interni.. Non sono nanotecnologia, ma niente male!!! Lo sporco non si attacca piu .. comunque viene via come niente.. i moscerini saltanonpassando il dito
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

L'avatar di Greta*

Con noi dal 08/10/2015

Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ultimamente si sente sempre più parlare (social, forum e/o similari) di questi trattamenti per le nostre auto, e non nascondo che questo discorso mi ha incuriosito; qualcuno di voi ha già effettuato un trattamento di questo tipo (o similare)? In cosa consiste questo trattamento?
    Ciao, io ho fatto fare il trattamento nanotecnologico circa 1 mesetto fa, massimo. Devo dirti subito che ci sono diversi tipi di trattamento nanotecnologico perché tutto dipende da quale prodotto viene utilizzato, e molti che si fanno passare per quelli che fanno ste trattamenti, sono farlocchi. Dura poco il trattamento e così via. Io ho trovato diversi benefici, l'acqua scivola via, la carrozzeria è protetta dai raggi uv ed altro ancora. Se nel caso fossi interessato, scrivimi pure, che ti dò io il numero di telefono di chi me l'ha fatta, lui sì che fà veramente il vero trattamento nanotecnologico. Ah, si sposta lui, viene lui da te. Ah, garanzia 60mesi.

L'avatar di Ambro62

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Greta* Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho fatto fare il trattamento nanotecnologico circa 1 mesetto fa, massimo. Devo dirti subito che ci sono diversi tipi di trattamento nanotecnologico perché tutto dipende da quale prodotto viene utilizzato, e molti che si fanno passare per quelli che fanno ste trattamenti, sono farlocchi. Dura poco il trattamento e così via. Io ho trovato diversi benefici, l'acqua scivola via, la carrozzeria è protetta dai raggi uv ed altro ancora. Se nel caso fossi interessato, scrivimi pure, che ti dò io il numero di telefono di chi me l'ha fatta, lui sì che fà veramente il vero trattamento nanotecnologico. Ah, si sposta lui, viene lui da te. Ah, garanzia 60mesi.
    Si è vero io l’ho fatto alla carrozzeria Golgi quello della durata di 2 anni il primo anno uno spettacolo nel secondo a perso molto,adesso che è passato un anno e 6 mesi non c’è ne quasi più traccia,ma quello di 5 anni costerà un botto penso.ciao

L'avatar di Marco83

Con noi dal 31/08/2018
    Provincia: Vercelli

Italy
     Marco83 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Ho notato discrepanze di prezzi (non scritte da voi, bensì facendo 2 ricerche e facendo 2 telefonate) pazzesche, tipo da 120 euro (proposti da un carrozziere della mia zona) fino a cifre over1000 euro....ok che la verità sta sempre nel mezzo però....che confusione!!! Domanda: ma è un lavoro che va effettuato solo nelle carrozzerie? Ho notato che parecchi autolavaggi offrono questo servizio, ci si può fidare? Serve qualche tipo di lampada/forno (scusate per le domande ma sono ignorante in materia) per l’asciugatura di questi prodotti oppure no?

Con noi dal 23/09/2018
    Provincia: Catania

Italy
     Loki non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero Opaco

Predefinito

Non sono molto informato su questi trattamenti, alcuni mi sembrano con cifre da capogiro! Io ho comprato un kit della meguairs e rispetto alle altre marche la differenza nel risultato è veramente evidente!

L'avatar di Greta*

Con noi dal 08/10/2015

Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco83 Visualizza il messaggio
    Ho notato discrepanze di prezzi (non scritte da voi, bensì facendo 2 ricerche e facendo 2 telefonate) pazzesche, tipo da 120 euro (proposti da un carrozziere della mia zona) fino a cifre over1000 euro....ok che la verità sta sempre nel mezzo però....che confusione!!! Domanda: ma è un lavoro che va effettuato solo nelle carrozzerie? Ho notato che parecchi autolavaggi offrono questo servizio, ci si può fidare? Serve qualche tipo di lampada/forno (scusate per le domande ma sono ignorante in materia) per l’asciugatura di questi prodotti oppure no?
    Allora, quello che é venuto da me, sono marito e moglie che si occupano prevalentemente su auto e moto, ma fanno anche barche, uffici che hanno le vetrate totalmente a specchio o vetro, fanno pavimenti e via dicendo, dicevo, si spostano loro, se tu hai a disposizione una carrozzeria, un capannone o qualcosa di chiuso, loro lavorano lì, altrimenti hanno in tutta Italia i loro agganci per farti portare la macchina il più possibile vicino a te. In questo trattamento, usano delle luci particolari potenti che servono a loro per vedere come é messa la carrozzeria della macchina, il colore ecc e soprattutto servono a loro durante il lavoro. La macchina, una volta finita, con la mia, avevano iniziato alle 8 di mattina per finire alle 7 di sera, dicevo che la macchina una volta finita, deve stare ferma 2 giorni al coperto e non deve essere toccata. I prezzi variano é vero, ma perché tanti si spacciano per quelli che fanno questo lavoro, ma così non è, e poi tanto dipende da che prodotti è materiali vengono usati. Con la mia, é stato usato il silicio, cosa che molti non usano, usano altre cose che non ne garantiscono la durata né il lavoro. Comunque se vai su Facebook, così tanto se vuoi solo vedere, clicca su Toscani top surfaces di Michele e puoi pure chiamarlo anche solo per sentire come lavora lui. È un grande. :-)

L'avatar di jordi91

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Un mio amico lofa.. chiede dai 600 euro in su a seconda dell auto.. anche lui consiglia poi 2 giorni di fermo..
    Inoltre i prodotti che prende Si possono comprare solo con p Iva ..
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo