Ciao a tutti, vi spiego in due righe l'antefatto. Ieri pomeriggio, mi squilla il cellulare: sul display vedo n° privato. rispondo e mi parla una tipa che si presenta come impiegata della "santander" (che da quanto ho capito è la finanziaria della Fiat??). a questo punto, è partita a darmi una marea di informazioni e numeri :blablaww: : il succo del discorso era che, volendo, con 17 euro in più al mese, potevo aprire una specie di assicurazione aggiuntiva che non mi faceva perdere il valore della 5ina nel tempo (in parole povere, la 5ina non si svalutava e valeva sempre come se fosse nuova).
L'unica cosa è: mi ha sparato a raffica numeri, valori in euro, percentuali e alla fine, dicendomi anche che la telefonata era registrata, mi ha chiesto se volevo aderire a questa cosa. :baby: Io ho chiesto se poteva lasciarmi qualche contatto (sito internet, numero di telefono) per andare a informarmi meglio, capire di cosa stava parlando e, nel caso, ricontattarli. La risposta è stata: impossibile, in quanto l'occasione era legata solo ai possessori della 5ina che hanno aperto un finanziamento per pagarla e l'adesione doveva essere in tempo reale... a questo punto, ho risposto cortesemente di no e in quattro e quattr'otto ha chiuso la comunicazione...
Il senso di tutta questa mia sproloquiata è: a qualcuno di voi è successa la stessa cosa??? Qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo?