ciao ragazzi sono nuovo. mi chiamo francesco e ho una stupenda 500 nera di cui mettero presto una foto. posso unirmi a voi domani sera?
ciao ragazzi sono nuovo. mi chiamo francesco e ho una stupenda 500 nera di cui mettero presto una foto. posso unirmi a voi domani sera?
ma certo... benvenuto.. che bello domani saremo un sacco!!! trovi tutte le info qui nel forum... ciao a domani ale21
Raga...
me triste...
Ho iniziato un nuovo lavoro e domani (nonostante avessi avvistato che volevo fare il mattino) mi tocca fare il pomeriggio. Esco alle 20.30 ... impossibile arrivare senza una macchina del tempo. Che organizzazione di M che hanno al M(ediaworld).
Scusatemi tanto, ma l'ho saputo solo oggi. Ero convinto di riuscire a venire.
Boh... me ne vado a letto sconsolato...
1.3 Multijet, Sport, Rosso sfrontato, ESP, Fendinebbia, SkyDome, cerchi da 16" a 5 razze, Kit Cromo.
(Ordinata il 25/01 e speriamo arrivi presto...)
Take a look on my DeviantART gallery.
...in defintiva quanti siamo?
l'appuntamento e' alle 19 al mmv. vero?
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
ciao!
Se riesco passo a farvi un saluto!
Io non ho ancora la PICCOLINA però...
Farete quindi aperitivo alle 19 al bar del MMV?
Se riesco passo x le 21... spero ci sarete ancora!
Ma... Come mi devo presentare??? come JamNoveOttoDue???????
....
in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
Ordinata il 30/01/08
In strada dal 28/03/08
buongiorno!... dunque io per ora non avviso la pizzeria?!?... mi sembra di capire che forse l'aperitivo sarà già abbondante e di non breve durata per consentire a tutti di arrivare all'appuntamento...