+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Philips WhiteVision

L'avatar di ValerioM

Con noi dal 26/01/2012

Italy
     ValerioM non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito Philips WhiteVision

Ciao a tutti! Ho acquistato le lampadine H7 Philips WhiteVision e siccome sono abbastanza soddisfatto e l'effetto bianco in effetti c'è, volevo segnalarvi queste lampadine.
    Ho fatto alcune foto, stock vs philips whitevision, whitevision e basta di giorno e di notte, vista lato guidatore di notte.
    Le trovate nel mio garage.

Fatemi sapere le vostre opinioni
    Ultima modifica di ValerioM; 22/02/2015 a 20:11:49
    Fiat 500 1.2 sport grigio perbene - Luci targa LED - Luci plafoniera LED - INCOMING: Impianto illuminazione piedi e sottosedili a led (ghiaccio) + DRL

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

visitato garage....

non male....ma alla fine come resa luminosa le migliori son sempre le X treme vision o le night breaker unlimited....
    Ultima modifica di Marco1985; 22/02/2015 a 20:41:24
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Non male, le philips sono una garanzia, le più luminose sono le extreme vision ovviamente però c'e' da dire che chi vuole più luminosità e maggiore "effetto visivo" deve montare un kit xenon aftermarket valido ad esempio della xenonlamp da 43000k o ancora meglio da 5000k.

L'avatar di ValerioM

Con noi dal 26/01/2012

Italy
     ValerioM non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Avete entrambi ragione, ma ho scelto questo tipo di lampada in quanto compromesso tra temperatura di colore (queste sono 4200 K, le altre citate sono sui 3600 K scarsi) potenza luminosa (+60% tecnici rispetto allo stock va bene non essendo cecato) e contrasto con la segnaletica (più alta la temperatura migliore il contrasto finch' siamo nello spettro del bianco).
    Le xtreme vision troppo più gialle
    Gli xeno li ho esclusi perchè con la sf..ga che mi ritrovo non voglio rischiare di prendermi la multa montandoli su parabola
    Le consiglio a chi volesse fare la prova!
    Fiat 500 1.2 sport grigio perbene - Luci targa LED - Luci plafoniera LED - INCOMING: Impianto illuminazione piedi e sottosedili a led (ghiaccio) + DRL

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Secondo me se metti degli xenon di qualità tipo xenonlamp da 4300k o 5000 k (l'importante che non superino i 6000k e non siano sul blu) e li regoli bene, che puntino in basso e non in faccia agli altri automobilisti come spesso vedo in giro, anche con la parabola non dovresti aver problemi, e otterresti una visibilità maggiore di qualsiasi alogena in commercio.

+ Rispondi