Discussione chiusa
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: lunghi tragitti

c.r.

Thumbs up lunghi tragitti

ciao ragazzi chi di voi ha percorso piu' di 500kilometri tutti in sieme in un viaggio solo senza fermarsi mai . la 500 ha una bella cilindrata non dovrebbe avere questi problemi capirei se si trattasse della vecchia 500 ma questa ! .

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da c.r. Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi chi di voi ha percorso piu' di 500kilometri tutti in sieme in un viaggio solo senza fermarsi mai . la 500 ha una bella cilindrata non dovrebbe avere questi problemi capirei se si trattasse della vecchia 500 ma questa ! .
    Io l'ho fatto, la prima volta che l'ho fatto ero partito con appena 110km è la seconda volta a 1050km tutte due le volte ho fatto il traggito tutta montagna, fino di arrivare 2893metri (Gran Sasso) di altezza, il mio Cavallino al ritorno a casa andava ancora meglio di prima, ma la sete che aveva non è descrivibile, con il condizionatore sempre acceso però, sta pur sicuro nn gli succede nulla, anzi gli fà bene, almeno il motore si sgranchisce meglio, che a fare solo km in pianura è alla stessa velocità, ti assicuro che mi sono divertito da matti in quei saliscendi è curve contro curve, sembrava un cavallo pazzo

c.r.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gilles27 Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto, la prima volta che l'ho fatto ero partito con appena 110km è la seconda volta a 1050km tutte due le volte ho fatto il traggito tutta montagna, fino di arrivare 2893metri (Gran Sasso) di altezza, il mio Cavallino al ritorno a casa andava ancora meglio di prima, ma la sete che aveva non è descrivibile, con il condizionatore sempre acceso però, sta pur sicuro nn gli succede nulla, anzi gli fà bene, almeno il motore si sgranchisce meglio, che a fare solo km in pianura è alla stessa velocità, ti assicuro che mi sono divertito da matti in quei saliscendi è curve contro curve, sembrava un cavallo pazzo
    be ! ci credo che aveva sete in salita e col condizionatore acceso ma tu non hai il tasto economi ?

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

be ! ci credo che aveva sete in salita e col condizionatore acceso ma tu non hai il tasto economi ?
    Come vedo dalla tua desctizzione del 5quino è uguale al mio Cavallino ma non ho il dual logic è il tasto economi nn l'ho ancora visto, spiegami dove si trova??

c.r.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gilles27 Visualizza il messaggio
    Come vedo dalla tua desctizzione del 5quino è uguale al mio Cavallino ma non ho il dual logic è il tasto economi nn l'ho ancora visto, spiegami dove si trova??
    domani pomeriggio trovi la foto nel mio garage . si trova vicino alla leva del cambio dove e l'alloggiamento della leva .

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

domani pomeriggio trovi la foto nel mio garage . si trova vicino alla leva del cambio dove e l'alloggiamento della leva .
    Come citato prima io non ho il duallogic, per questo non ho questo tasto

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Infatti il bello del Dual Logic è che consuma anche meno benzina rispetto al cambio manuale :accord: .

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

500 km in una botta non li ho mai fatti con nessuna macchina, manco come passeggero (preferisco il treno o l'aereo, per questo genere di tragitti )...
    Però 130 km da Livorno f.is a Prè-Saint-Didier li ha fatti come se niente fosse.
    Andata e ritorno con meno di 20€ di gasolio..... Non male....

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

500 Km li fai tranquillamente.
    Io ne ho fatti 630 parecchie volte con una Punto 1.2 16v da 80 cv, nessun problema.
    Da casa a Bologna e ritorno.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Jhonnydc

Talking

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    500 Km li fai tranquillamente.
    Io ne ho fatti 630 parecchie volte con una Punto 1.2 16v da 80 cv, nessun problema.
    Da casa a Bologna e ritorno.
    Io ne ho fatti 900 in un giorno, il giorno dopo altri 700 e poi dopo 3 settimane altri 1000..

Inoltre tra 2 settimane vado in Calbria... 900 anda e 900 rianda...

Per ora NO-PROBLEM.. sgrat sgrat hihihihi

la mia è 1.3mj

Discussione chiusa
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo