Ciao Ragazzi,
ho una 500 abarth SS con attacco per navigatore, ma esiste per il tom tom live 1005 un attacco apposito per il nostro cinquino?
Ciao Ragazzi,
ho una 500 abarth SS con attacco per navigatore, ma esiste per il tom tom live 1005 un attacco apposito per il nostro cinquino?
mi pare di no.. mi pare ci sia solo per 2 modelli, ma non ricordo esattamente la sigla numerica dei due tom
Ex Abarthista
Gli unici modelli compatibili sono il tomtom go 750 e 950
ma in concessionaria fiat abarth ti vendono esattamente quei due modelli compresa la staffa di aggancio sulla plancia?
Ex Abarthista
No...in concessionaria (almeno fino a poco tempo fa) ti dicono che c'è solo il Magneti Marelli compatibile... ora non so se il Tom Tom Blu&Me ora è pienamente compatibile, in tal caso ti diranno di comprare quello (e la staffa che forse ti danno insieme)... se no la staffa del tom tom blue & me non funziona sul go 750 e il 950 (ma non ho mai verificato, cosi mi era stato detto dall'utente del forum da cui ho comprato la staffa, suprarz se non ricordo male...).
riepilogando: se ti frega solo di avere il tom tom che si ricarichi senza cavi vari comprati un normalissimo tom tom go 750 o 950 e poi ordini la staffa per il tom tom, risparmi sicuramente qualcosina rispetto al tom tom blu&me![]()
ooook tutto chiaro, proprio come volevo fare io! non mi interessa sia blu&me
Ex Abarthista
iljoe ti posso dire che è davvero comoda la staffa perchè in 2 sec la monti e la smonti... non si vede nulla da fuori (tipo segni ventosa etc)...in definitiva io mi trovo molto bene
Poi di avere il tom tom che mi parla dalle casse della 500 non mi importa tanto è già forte di volume di suo![]()
quanto spendo tra navigatore (il piu economico dei due) e staffa?
Ex Abarthista
mi sembra che l'utente che citavo prima vendesse il tutto (staffa +tom tom+ spese spediz) a 250 euro... io ho preso il tom tom 750 all'unieuro a 250 (lo trovi a meno ma avevo dei buoni regalo da utilizzare..
e la staffa mi sembra che l'ho pagata 35.