ho un ipod 30 giga, se lo attacco alla presa usb , mi riprocuce le canzoni in sequenza casuale e solo con i comandi al volante posso passare alla canzone successiva, con le frecce sulla plancia della radio no !!!
è normale??
ho un ipod 30 giga, se lo attacco alla presa usb , mi riprocuce le canzoni in sequenza casuale e solo con i comandi al volante posso passare alla canzone successiva, con le frecce sulla plancia della radio no !!!
è normale??
500_lOUNGE_bIANCA.bIANCA_cERCHI.dA.16".a.17.rAZZE_ iNTERNI.pELLE:fRAU:rOSSA.fENDINEBBIA.iNTERNI.nERI
si è vero secondo me è perche il sistema che legge l'ipod è nel volante non nello stereo capito!? una cosa xò io non riesco a fare se cerco nel lettore multimediale ma fa vedere solo gli artisti in ordine alfabetico io voglio entrare nelle plailist che ho fatto io nell'ipod ma come cavolo faccio?????
io nn riesco a vedere nulla del mio ipod invece... le canzoni scorrono in ordine casuale e delle oltre 1300 che ho , mi pare che la scelta sia ristretta!! mistero!!
500_lOUNGE_bIANCA.bIANCA_cERCHI.dA.16".a.17.rAZZE_ iNTERNI.pELLE:fRAU:rOSSA.fENDINEBBIA.iNTERNI.nERI
mi dipiace ma quel sistema in realtà uno schifo. siccome che è microsoft è ovvio che non vi leggere mai qualcosa di apple
A parte il non facile dialogo tra WINZOZ e MELA hihi ha provato nelle opzioni MM a disattivare l'opzione RIPRODUZIONE CASUALE!?!? oppure dillo nei comandi vocali...
Dovrebbe già risolvere questo problema...