Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: 500 Abarth, prossimamente sulle strade comasche...

Visualizzazione discussione

Manoz

Predefinito 500 Abarth, prossimamente sulle strade comasche...

Ciao a tutti, domani è un giorno importante: vado a "bloccare" la 500 Abarth, una piccola bomba che appena ho visto ho desiderato far mia.

Come sapete, da listino sta a 18.500. Prezzo alto, ma quando uno ha "il tarlo" in testa, è difficile scacciarlo. In sede di preventivo ho messo chiaramente alcuni optional, che vi vado a elencare:

- Climatizzatore automatico
    - Cerchi in lega 17" Abarth a 5 petali diamantati con pneumatici 205/40 R17 non catenabili
    - Kit estetico Abarth Rosso (sticker laterali Abarth rossi e calotte specchi esterni rosse)
    - Sticker scorpione Abarth rosso
    - Selleria in pelle Abarth (schienale post. sdoppiato 50/50 con n.2 poggiatesta reg. in altezza)

Con questi optional, con colore standard (Bianco Gara, ovvero Bianco pastello) viene sui 20.500. Alla fine riuscirei a portarla a casa per 20.000, ma ho uno di quei dubbi incredibili: tenere il Bianco Gara o mettere il Bianco Perlato (che come optional propongono a 1000 euro) cercando di farmelo integrare per 20.500 euro?

A voi i consigli, chiaramente poi deciderò con la mia testolina, ma più teste sono meglio di una....

ps: allego immagine della MITICA
    Immagini allegate