l avevo proposta io la gita a tichy ma nessuno ha voluto piu organizzarlo e le chiacchiere sono volate via. cmq se volete ancora organizzare la gita per tichy possiamo parlarne qui nell apposita sezione che avevo creato io
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2186
grazie
scommettevo saltava fuori il topic!!ma cmq... andare un attimino in polakkia ... la vedo complicata
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ma no, non è affato complicato, ci sono gia molte persone che sono andate a visitare lo stabilimento. non credo che a noi del forum italia vietino di fare una visita e poi l aereo per li non è che costi chissa quanto...
dobbiamo solo organizzarci ma mi sa tanto che qui facciamo solo chiacchiere....
Ragazzi non sò cosa ne pensate del video, ma quello stabilimento Fiat sembra GARDALAND!! :confused:
Che bello Gardaland... in effetti mi sembrava di vedere qualcuno sui macchinari come se fosse sui tronchetti sull'acqua!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Che bastardi, si divertono con le nostre auto!Ci sarebbe da telefonare alla fiat e lamentarsi per bene