+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: DILEMMA! vi prego, consigliatemi! ENTRA

rapper29

Predefinito DILEMMA! vi prego, consigliatemi! ENTRA

ciao raga. ho un dilemma che mi assale da un paio di mesi :-(
    sono indeciso se tenermi la mia 500 o se prendere l abarth....
    io la mia l ho pagata 17500 ed è marzo2008 con un 6000km e ha davvero di tutto però ho sentito che i concessionari le valutano davvero poco, tipo 11ooo euro...
    vorrei magari venderla privatamente.. secondo voi vendendola ad un privato quanto riesco a ricavarci?
    voi me la consigliate l abarth o dite che è meglio se mi tengo la mia?
    sono indeciso perche nn voglio aspettare ancora xke se arriva il 2009 mi svaluta ancora di piu :-(
    una delle cose che mi frena è il fatto che la mia è bellissima xke dentro è tutta avorio ed elegante però vorrei la potenza dell abarth.....
    voi cosa mi consigliate raga? secondo voi ci vado male a rivenderla? a chi posso rivolgermi? AIUTOOOOOOOOOO! :-(

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    ciao raga. ho un dilemma che mi assale da un paio di mesi :-(
    sono indeciso se tenermi la mia 500 o se prendere l abarth....
    io la mia l ho pagata 17500 ed è marzo2008 con un 6000km e ha davvero di tutto però ho sentito che i concessionari le valutano davvero poco, tipo 11ooo euro...
    vorrei magari venderla privatamente.. secondo voi vendendola ad un privato quanto riesco a ricavarci?
    voi me la consigliate l abarth o dite che è meglio se mi tengo la mia?
    sono indeciso perche nn voglio aspettare ancora xke se arriva il 2009 mi svaluta ancora di piu :-(
    una delle cose che mi frena è il fatto che la mia è bellissima xke dentro è tutta avorio ed elegante però vorrei la potenza dell abarth.....
    voi cosa mi consigliate raga? secondo voi ci vado male a rivenderla? a chi posso rivolgermi? AIUTOOOOOOOOOO! :-(
    Io ti consiglio di tenerti la tua ancora un anno o due e poi potresti pensare di cambiarla con l'abarth, nel frattempo troveranno e risolveranno tutti i difetti visto che è appena uscita...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bionico Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di tenerti la tua ancora un anno o due e poi potresti pensare di cambiarla con l'abarth, nel frattempo troveranno e risolveranno tutti i difetti visto che è appena uscita...
    Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mirai

rapper29

Predefinito

e ma voi dite che mi conviene? in questo modo la mia svaluterà ancora di piu... :-(

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    e ma voi dite che mi conviene? in questo modo la mia svaluterà ancora di piu... :-(
    In teoria non dovrebbe svalutarsi molto di più, adesso è troppo nuova e ci perdi troppo...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

briciola500

Predefinito

come ti ho scritto su msn..
    1consuma come una nave
    2x me personalemnte la 500 è una macchina elegante e da passeggio...non di certo una bara da 900 kg...
    3è stata appena prodotta..sono sempre le più sfigate!
    4ci smeni una cifra
    5aumentano costi di gestione...la benzina è alla stelle e la situazione economica sai com'è...
    Personalmente amico mio ti posso dire che penserei più a farmi un impianto gpl che l'abarth
    Con tutti i soldi che risparmi...ti godi la gioventù.
    La è un giocattolo di lusso per chi VUOLE perrmetterselo...
    e poi ripeto...a me personalmente non piace
    Ma i gusti son gusti...ma qui si tratta di buttare migliaia di euri all'anno fuori dal finestrino...
    Chi si accontenta gode.
    E io godo!

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

su 4ruote dicono che la abarth consumi meno del 1.4...i costi di gestione sono simili quindi...io ti consiglio di prendere la abarth subito e vendere la tua a 15mila se riesci
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

Con noi dal 25/09/2008
    Provincia: Torino

Italy
     devidy81 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ora come ora ci rimetti troppo... Cambiala fra un paio d'anni, questa è una macchina che alla lunga tiene il prezzo...

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Rapper capivo che mi dicevi che volevi cambiare la 500 1.4 100 hp con una Nissan 350 Z da 300 CV allora li ti avrei detto, bhè sbrigati che la differenza di potenza è tanta, ma tu ci stai smenando da mesi e mesi per una 500 Abarth che ha si il turbo ma è tappata pure quella dall'euro 5 e di cavalli in + alla tua ne ha appena 35...

Allora cosa vuoi che ti consigli... come al solito ripeto ( e non ne posso più ) fai la rimappa, scarico completo, filtro aria sportivo, spendi 6 volte di meno e più o meno arrivi alla potenza dell'abarth originale .

L'avatar di gianca99

Con noi dal 11/10/2008
    Provincia: Vercelli
     gianca99 non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Non si possono paragonare due vetture totalmente diverse.
    Se desideri una vettura più elegante e parsimoniosa nei consumi, tieni la tua.
    Se invece desideri un'auto più aggressiva e divertente con un ottimo assetto un bel rombo e che ti possa trasmettere buone scariche di adrenalina, passa alla Abarth.
    Come altro consiglio per il futuro ti dico che è meglio prendere un'auto più costosa con molti accessori di serie piuttosto che una più economica sulla quale ci spendi un patrimonio di accessori..... quelli più nessuno te li paga (tranne qualche rara eccezione) e la svalutazione, soprattutto a breve, è molto più importante.
    Non ha senso nessun altra valutazione perchè chi compera l'auto per necessità, solo per spostarsi, non spende più di €.7000; chi invece spende più di 7000 euro per un'auto lo fa per sfizio, per la passione che questo fantastico mondo offre e non per necessità, per cui lo sfizio ti deve soddisfare al 100% se no non sarebbe tale e la tua scelta non avrebbe senso.
    La scelta, purtroppo, è solo tua.......solo tu sai cosa desideri dalla tua auto e se questo desiderio puoi permettertelo.
    In bocca al lupo per la scelta.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo