Ciao a tutti, io ho configurato ieri sera l'Iphone con software 1.1.4 e si è collegato perfettamente al primo colpo al blu & me. Splendido!
Ciao a tutti, io ho configurato ieri sera l'Iphone con software 1.1.4 e si è collegato perfettamente al primo colpo al blu & me. Splendido!
FIAT 5oo 1.4 16v 100HP Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi diamantati Sport bicolore - Clima automatico - Kit Xenon - Fendinebbia - Pedaliera sportiva e poggiapiede - Battitacco - Tappetini in moquette con logo 500 - Cover chiavi Sport - Fasce paracolpi cromate 500 - Kit vivavoce Bluetooth - Specchietto fotocromatico - N. Tessera Club 500 - 083
ho ordinato l'iPhone 16Gb ieri... lo sto aspettando: D : D
un membro dell forum francese mi ha detto che funziona perfettamente... : D Solo per la musica non va... : (
ma è da mesi ke lo diciamo....Prima dei francesi!!!
ciao
io ho un simfree Orange e va tutto perfettamente!!! chi ha detto che la musica non va?
un membro francese che lo usa... ma poi non fa niente... dall momento che va per telefonare... sono impaziente che arrivi : D Ho dovuto ordinarlo perche in Svizzera per il momento non si sà neanche se uscira un giorno... LOL
EDIT : Savecapo : anche la musica funziona coll B&M???
Tra due ore avrò il mio iPhone, 16 gb : D
Poi facciamo tutte le prove che volete ; )
:a band apart: ce l'ha da 1 settimana ma non ha ancora postato nulla....
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"