ho ordinato una pop con interni spettacolari in tessuto blu e bianco... secondo voi sono lavabili??cioè c'è una cerniera che mi permette di toglierli secondo voi??grazieeeeeeee![]()
ho ordinato una pop con interni spettacolari in tessuto blu e bianco... secondo voi sono lavabili??cioè c'è una cerniera che mi permette di toglierli secondo voi??grazieeeeeeee![]()
proprietaria di una meravigliosa 500 1.2 POP bianco bianco, ambiente avorio e interni in tessuto blu. + climatizzatore, ESP, fendinebbia, cerchi da 15" a 18 razze e ruotino di scorta
... da quello che so io... non sono lavabili... perchè non hanno le cerniere....
però lascio la parola a chi ha la POP!!!![]()
Mirai
credo di no...credo che siano come i nostri...ovvero non sfoderabili...sulla pulizia dei sedili credo ci siano svariate discussioni qui nel forum sotto la voce "interni" ma non ho verificato non sono sicura al 500%..
quei sedili sono molto molto belli ma ho anche letto che si scollano ma sotto garanzia sono perfettemante sistemabili...
...purtroppo ad alcuni utenti le cuciture si sono un po' "lasciate andare"...
ed ad un utente si erano scoloriti gli schienali.....
però quest'ultimo è stato solo un caso...
ma non vogliamo portare male. dai... hihihhi
vedrai che i tuoi saran bellissimi!!!!
ciaooo
Mirai
Allora.
I sedili della POP non hanno alcuna cerniera e non si possono..."sfoderare".
Credo che per la pulizia basti stare attenti a non versarci sopra qualcosa o comunque ad utilizzare i prodotti giusti (tipo i togli-macchie).
Ho la POP da un anno e tre mesi e non riscontro alcuna scucitura. Sono belli resistenti.
Ciao!
Ciao!
non ho i sedili pop e sinceramente non li ho mai visti bene dal vivo, ma non credo si possano torgliere, penso che per pulirli potresti usare il vapore o qualche prodotto specifico!...nada mas...![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!