oggi ho makkiato il sedile giuda kon il sangue mannaggia ho provato a pulirlo ma un po' e' rimasto ki mi pu' aiutare grazie egy
oggi ho makkiato il sedile giuda kon il sangue mannaggia ho provato a pulirlo ma un po' e' rimasto ki mi pu' aiutare grazie egy
ma si tratta di sedili in pelle o tessuto?
idem... sangue di una zanzara.... macchiato lato passeggero e i sedili sn in tessuto...
Era successo anche a me di macchiare i sedili... :sex: ...comunque ci sono dei lavaggi auto automatici a gettone appositi per i sedili, ritornano come nuovi... :thumb:
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
giustissimo acqua fredda e sfrega con un panno in microfibra anche se lo bagni molto poi con questo caldo si asciuga subito,eventualmente propra anche con "il mago delle macchie"della Gray lo trovi al supermercato tra i detersisi per la lavatrice sono delle bottigliette piccolissime di color verde acqua-mare,quella per il sangue ha la numerazione "1".ciao ed auguri.
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
ragazzi aiutatemi.... ho un alone provocato da cocacola su sedile passeggero e non so come toglierlo; volevo portarla a qualcuno ma non so a chi quindi mi sa che me la devo vedere io a togliere questi aloni. cosa mi consigliate per toglierli????un prodotto in particolare?grazie anticipatamente a tutti.
io ho la schiuma apposta nel mio kit per il lavaggio wow ma non ho avuto l'occasione ancora di usarla...è della michelin...prova con quella
Penso che con questo caldo la macchia sia già asciutta.....quindi prepara questa miscela :1 bicchiere d'acqua 1 cucchiaio di detersivo in polvere per lavatrice o a mano e 1 cucchiaio di aceto.Strofina con un panno in microfibra lascia agire per una decina di minuti e poi risciacqua sempre con la microfibra ed acqua sempre pulita,per fortuna è estate e si asciugherà velocemente il sedile....Auguri.:verso:
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
Che prodotto è?Dove lo posso trovare?Ma è per la pelle o per i tessuti?...certo che gli interni avorio si sporcano solo a guardarli eh..Ogni week mi tocca passare volante e pomello...e non vado certo in giro che le mani unte..Sono veramente delicati...Però così belli che un pò di sacrificio sono pure disposto a farlo!!
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!