+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: sedili makkiati

egizia69

Predefinito sedili makkiati

oggi ho makkiato il sedile giuda kon il sangue mannaggia ho provato a pulirlo ma un po' e' rimasto ki mi pu' aiutare grazie egy

rapper29

Predefinito

ma si tratta di sedili in pelle o tessuto?

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

idem... sangue di una zanzara.... macchiato lato passeggero e i sedili sn in tessuto...

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Era successo anche a me di macchiare i sedili... :sex: ...comunque ci sono dei lavaggi auto automatici a gettone appositi per i sedili, ritornano come nuovi... :thumb:
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

L'avatar di ziosici

Con noi dal 27/04/2008
    Provincia: Prato
     ziosici non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da egizia69 Visualizza il messaggio
    oggi ho makkiato il sedile giuda kon il sangue mannaggia ho provato a pulirlo ma un po' e' rimasto ki mi pu' aiutare grazie egy
    Dovevi lavarlo subito con acqua fredda..le macchie di sangue si tolgono cosi!!!

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziosici Visualizza il messaggio
    Dovevi lavarlo subito con acqua fredda..le macchie di sangue si tolgono cosi!!!

giustissimo acqua fredda e sfrega con un panno in microfibra anche se lo bagni molto poi con questo caldo si asciuga subito,eventualmente propra anche con "il mago delle macchie"della Gray lo trovi al supermercato tra i detersisi per la lavatrice sono delle bottigliette piccolissime di color verde acqua-mare,quella per il sangue ha la numerazione "1".ciao ed auguri.
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

Con noi dal 13/12/2007
     fonik non è in linea

Predefinito alone su sedile passeggero

ragazzi aiutatemi.... ho un alone provocato da cocacola su sedile passeggero e non so come toglierlo; volevo portarla a qualcuno ma non so a chi quindi mi sa che me la devo vedere io a togliere questi aloni. cosa mi consigliate per toglierli????un prodotto in particolare?grazie anticipatamente a tutti.

L'avatar di tEtYgIoIoSa

Con noi dal 16/07/2008
    Provincia: Torino
     tEtYgIoIoSa non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io ho la schiuma apposta nel mio kit per il lavaggio wow ma non ho avuto l'occasione ancora di usarla...è della michelin...prova con quella

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fonik Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutatemi.... ho un alone provocato da cocacola su sedile passeggero e non so come toglierlo; volevo portarla a qualcuno ma non so a chi quindi mi sa che me la devo vedere io a togliere questi aloni. cosa mi consigliate per toglierli????un prodotto in particolare?grazie anticipatamente a tutti.
    Penso che con questo caldo la macchia sia già asciutta.....quindi prepara questa miscela :1 bicchiere d'acqua 1 cucchiaio di detersivo in polvere per lavatrice o a mano e 1 cucchiaio di aceto.Strofina con un panno in microfibra lascia agire per una decina di minuti e poi risciacqua sempre con la microfibra ed acqua sempre pulita,per fortuna è estate e si asciugherà velocemente il sedile....Auguri.:verso:
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Question

Quote Originariamente inviata da tEtyGiOiOsA Visualizza il messaggio
    io ho la schiuma apposta nel mio kit per il lavaggio wow ma non ho avuto l'occasione ancora di usarla...è della michelin...prova con quella
    Che prodotto è?Dove lo posso trovare?Ma è per la pelle o per i tessuti?...certo che gli interni avorio si sporcano solo a guardarli eh..Ogni week mi tocca passare volante e pomello...e non vado certo in giro che le mani unte..Sono veramente delicati...Però così belli che un pò di sacrificio sono pure disposto a farlo!!

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo