ciao a tutti ma la 500 di mia moglie dopo 716 km. e appena 14 giorni dall'acquisto ha segnalato anomalia ABS e da circa 1 settimana stiamo aspettando la centralina Abs che andra' sostituita...niente male come inizio
ciao a tutti ma la 500 di mia moglie dopo 716 km. e appena 14 giorni dall'acquisto ha segnalato anomalia ABS e da circa 1 settimana stiamo aspettando la centralina Abs che andra' sostituita...niente male come inizio
Niente male nemmeno il tuo come inizio!
Che ne dici di presentarti nell'apposita sezione?![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
scusa non sapevo...stefano
Sono cose che capitano....
Purtroppo......
Meglio accorgersene per una spia accesa che quando è ora di frenare, dai!
Benvenuto!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ma dai....è inconcepibile che ti tengano la macchina così tanto. Hai protestato al numero verde FIAT!?
Salve a tutti volevo informarvi della situazione aggiornata ad oggi 11 maggio,
ormai molti di voi conoscono la nostra situazione quindi non la ripetero' la macchina e' inesorabilmente ferma, ho richiamato stamattina il numero verde fiat dandogli il numero della mia pratica, ma la gentile signorina mi ha detto che non ci sono novita', insomma quasi un mese senza macchina, io e mia moglie decideremo se questo pomeriggio contattare il nostro avvocato e procedere alla rescissione del contratto con addebito di tutte le spese e naturalmente chiederemo anche i danni morali....ho anche specificato con molto garbo che ne risponderanno anche i titolari della concessionaria fiat dove la macchina e' stata acquistata in quanto la legge( fatemelo dire perche' sono un commerciante) dice che il venditore risponde in primis della merce venduta e che poi potra' eventualmente rifarsi sulla ditta, azienda o fabbrica produttrice del bene stesso....stefano![]()
Ulteriori aggiornamenti di oggi ore 16.28, mi ha contattato una gentile signora della fiat dicendomi che il ricambio si trova in inghilterra nel magazzino ricambi inglese e che ci vorranno altri giorni perche' arrivi in italia, INGHILTERRA????, ma la 500 non viene prodotta in POLONIA???????, misteri inesplicabili....morale della favola macchina nuova ferma da 24 giorni, mitica Fiat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!