Sul configuratore fiat è apparso il Blu Bastian Contrario; è un colore inedito o è gia montato su altre auto? Avete delle foto?
Sul configuratore fiat è apparso il Blu Bastian Contrario; è un colore inedito o è gia montato su altre auto? Avete delle foto?
Blu Bastian contrario?????
Vorrei conoscere i membri del team che scelgono i nomi dei colori in Fiat per.... "stringergli la mano"..... e chiedergli qual è il loro spacciatore di fiducia!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
i prossimi in arrivo (per finta):
Arancio Esoso Giulivo
e Viola Discutibile Reticente
ps: e il baige maldestro e con ernia dove lo lasciamo?
Ultima modifica di Superouge; 04/05/2009 a 00:53:04
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
ahahahaha!
ragazzi che ridere!
Ogni volta che parlo con i miei amici non cinquecentisti, dei colori che sono disponibili mi prendono in giro perchè non mi credono!!!
Con questo blu bastian contrario abbiamo davvero raggiunto il top!!!![]()
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
io stamani ho visto una 500 blu mai visto blu scuro metallizzato
Che poi non sono mai nomi scontati tipo verde pisello maturo, o giallo paglierino o blu oltremare....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
http://www.ristorantebastiancontrari...omepageita.htm
Questo è il vero Bastian Contrario![]()
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)