Ciao a tutti...
dopo quasi 6 mesi di attesa e tanti problemida 6 giorni finalmente è arrivata la mia bella 500...sono strafelice!!!
grazie a tutti e a presto
Ciao a tutti...
dopo quasi 6 mesi di attesa e tanti problemida 6 giorni finalmente è arrivata la mia bella 500...sono strafelice!!!
grazie a tutti e a presto
Benvenuta
6 mesi d'attesa? e che 500 hai ordinato? la 500 limousine
Ciao e benvenuta, mi raccomando non mancare ai nostri incontri Romani![]()
Ehi Roberta, Benvenuta e Auguri per la tua 500!!!!
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009
ciao benvenuta!!!!!!!!!!!! e andiamo un altra romana!!!!!!!!!!!!!!!!ti consiglio vivamente di partecipare ai nostri incontri
ciao e benarrivata
Benvenuta!![]()
ciao e benvenuta tra noi!!!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
come ? sei mesi ?![]()
500 Lounge - 1.2 Benzina
Ordinata 23/04/09 - Consegna prevista: Fine Giugno
grazie a tutti x il caloroso banvenuto...
eh si, 6 mesi di attesa in realtà perchè dopo 3mesi mi hanno consegnato l'auto con gli interni sbagliati,io nn l'ho ritirata e il concessionario me ne ha proposta un'altra cn le caratteristiche simili a quella che volevo io, solo anzichè 1.2 benzina me l'avrebbero data 1.3 multijet...alla fine dopo altri 2mesi questi "fenomeni" mi hanno detto che nn me la potevano più dare,
perciò ho disdetto tutto, ripreso la somma data in anticipo e me la sono andata a fare proprio da un'altra parte...
che avventura!!! meno male che è finita bene...![]()